Chi ha parlato di rettificare il cilindro? Comunque non si rettifica, ma volendo si ricroma, o almeno si lucida un pelino...
evvai di cera lacca scusate x l'assenza,cmq dicendo la mia sec me è meglio spendere un 200€ e trovarsi un kit 160 polini e sistemarlo su che è anke più affidabile dell'originale io cambiando silenziatore ed espansione,cilindro kit corona pignone e catena ora arrivo a 170 tondi tondi anche se ai bassi è più infognata di prima sotto i 7000 è praticamente morta poi su fino a 11 è un leoncino incazzato! spero di non grippare ora che ho detto questo
Il 160 non è male, teoricamente stressa di più il banco quindi maggior rischio di sbiellare, però visto che stiamo parlando di una Nsr e non di una Aprilia, il problema è come se non ci fosse (mai sentito un Nsr sbiellata). Però lavorando il cilindro originale ed adattando il resto si può ottenere molto di più che col 160... Poi vabbé volendo si può lavorare pure il 160
Dj tech comunque si è capito o no perché hai grippato?
Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
ancora niente pensa sia dovuto ad un'otturazione parziale della cannetta dell'olio chissà perchè..era stata spurgata da 1 giorno..magari chi lo ha fatto ha lasciato dello sporco che ha favorito l'otturazione e per ciò no OIL no RUN ora resta a capire chi aveva toccato la moto quella volta..io no..loro si per ciò mi fanno il lavoro gratis..almeno quello
beh che il 160 è + affidabile dell'originale...l'hai sparata grossetta eh!!!
cmq aggiornamento....con la testa sp la moto è UN DELIRIO.....arriva tranquilla tranquilla a 12mila giri e in accelerazione ha notevolmente guadagnato....
il tutto con lo scarico solfer della sp..
ma credo rimetterò l'arrow.....
.......miracoli della genetica!!chissà se quando avro' tempo riuscirò a montare la pgm3......
beh che il 160 è + affidabile dell'originale...l'hai sparata grossetta eh!!!
cmq aggiornamento....con la testa sp la moto è UN DELIRIO.....arriva tranquilla tranquilla a 12mila giri e in accelerazione ha notevolmente guadagnato....
il tutto con lo scarico solfer della sp..
ma credo rimetterò l'arrow.....
.......miracoli della genetica!!chissà se quando avro' tempo riuscirò a montare la pgm3......
beh secondo me si che è più affidabile..casso è già il secondo cilindro che si grippa su sta moto e nn l'ho mai trattata male io..chi l'aveva prima nn so però nn penso cazz!! ora se per sabato nn me la ridanno gli smonto l'officina !
no dai, aspetta io voglio proprio vedere se fai 30000 km col 160
io non l ho mai avuto il 160, ma penso che più affidabile dell'originale non ci sia altro, la mia ha 31000 km mi faccio ancora i mega aperturoni e non ho ancora grippato nulla .....
ancora
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