Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Originariamente inviato da speed1000 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...volevo sapere se l' rc valve sull' honda nsr è comandata in parte anche elettronicamente...
    In pratica, ho la batteria scarichissima, tant'è che parto a strappo; all'inizio è impossibile superare i 7000giri, come se andasse in fuorigiri, infatti se continuo ad accellerare fa un rumore tipo ingolfamento e non aumenta per niente la velocità.
    Quando si riscalda invece sui 7000giri sento una spinta e il motore si apre letteralmente, superandoli tranquillamente.
    Deduco da ciò che forse è proprio la batteria scarica il problema, ma non ne sono sicuro...
    Valvola incrostata? Stando fermo in folle puoi sgasare un po' e vedere se si muove il motorino... Al minimo è aperta, si chiude a 3000 mi pare e si riapre a 8000 8500... Vedi un po'
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      grazie brando..dici che in negozi tipo la bep's o gagliardi vendono ste robe qui? appena ho un attimo di tempo ci faccio un salto a vedere..
      .:Non Giochiamo:.

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        [QUOTE=dj tech;11252900]Peccato G..speriamo che lo trovo perchè il contakm nn m iva più..qualche consiglio?? cosa può essere?? perchè il contagiri va ma il kontakm no..
        e non solo la lancetta della velocità ma proprio il contatore non mi va su...

        il contagiri funziona perchè è controllato elettronicamente da un sensore a infrarossi cu punta sul volano e conta i giri al minuto, praticamente è impossibile che si rompa...invece il contachilometri è controllato meccanicamente da un'ingranaggio che fa girare una cordicina che gira dentro una guaina e a te di sicuro si sarà rotta questa cordicinsa perchè non è lubrificata bene...cmq io ho avuto lo stesso problema sulla mia e con 24 euro l'ho comprato originale all'honda...

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          bene allora domani vado da de negri qui vicino a me e la prendo..spero costi poco perchè sarebbero 2palle se costasse 50-60€..spero sia quello..grazie!
          .:Non Giochiamo:.

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            la scorsa settimana sono andato da Bucci un gran fornitore di Torino per roba seria e mi hanno sparato 500 euro per il kit polini , 305 x lo scarico completo arrow e 400 xil jolly moto. Xò dico ormai che sti pezzi non se li caga più nessuno quella poca roba che è rimasta dovrebbero venderla a meno.
            a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              500?? sono pazzi io l'ho preso (rischiando) su ebay e per mia fortuna tutto ok cilindro (160) guarnizioni pistone e viti nuove manca solo la testa il tutto a 160€ spero non abbia mai problemi ovviamente perchè non avrei garanzia però a vederlo così è nuovo e mai montato sicuramente non ha ne una rigatura ne un graffio..misi anche le foto un paio di pagine addietro..
              .:Non Giochiamo:.

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Siccome nn ho l'indicatore di velocità (perchè la moto correva in pista) mi potete dire la velocità max che fa in 1^ 2^ 3^ e da 0-100 quando ci mette? Secondo voi va bene un pignone con un dente in meno?
                LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  appena aggiusto il cavo della mia e quindi avrò dati affidabili ti dico subito se non lo ha già fatto qualcun altro..per il pignone nn saprei penso che visto che ci sono tot denti sia fatta perchè ci siano tutti è un pò da pirla ma è così..poi nn so setiremo g-lead
                  .:Non Giochiamo:.

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    i prezzi sono quelli alex....qua a milano avevo trovato tagoricambi e avevo fatto l' ordine via mail ( sconto 15%+5%) e avevo speso un 600 euro tra cilindro malossi e scarico arrow completo) poi altre 170 euro per il 34 dellorto il tutto nel 2003.....a distanza di 4 anni i prezzi sono saliti.


                    X il discorso conta chilometri, sfila la cordina dalla ruota e falla girare a mano se vedi che si alza la lancetta non e la corda ne lo strumento ma è il fermo che si fissa nel mozzo ( è capitato a me e costa 7-8 euro)la corda è difficile che si rompa
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125



                      ecco la foto.....fai quella prova muovendo il filo da sotto se il conta Km si alza ( di poco) vuol dire che è il fermo altrimenti smonta la corda e controilla che sia integra se anche quella è Ok vuol dire che è lo strumento.

                      come sapete ho dato via tutto pero' mi è rimasto il manuale ufficiale Honda NSR 125 F e gli aggiornamenti in piu' la chiave a ghiera e l' estrattore volano ufficiale honda, ho appena comprato un Honda CRE 250 del 92 e l' estrattore non va bene, mi manca da vcerificare se puo' anbdare bene la chiave a ghiera, altrimenti ho queste cose da vendere assieme al manuale.
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X