Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Se non è rotta si accende, occhio che però se è rotta fai i danni
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Già, se è rotta, grippi! Controlla che la spia si accenda correttamente, la vedi anche di giorno col sole, è molto intensa.

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Raga cosa costano bollo e assicurazione di un CBR 600 F del 1990, quando sarà storica?

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
          Karolis ho notato il paraolio di sx un po' bagnato oggi e ieri, l'altro è tutto lo stelo sono asciutti, probabilmente devo cambiare i paraoli però dato che volevo indurire l'anteriore, si può? Anche se di poco ma basta sapere se si può fare... la mia intenzione è quella di avere la moto perfettamente a postissimo e mancherebbe solo questo così se dovessi venderla potrei darla via ad occhi chiusi.... oramai sono troppo indirizzato verso un 600... anche se l'agilità dell'nsr me la scorderei persino con una mito... però se intanto l'nsr fosse a posto potrei scannare bene anche con questo, dietro è ancora abbastanza dura la sospensione ma davanti va giù col pensiero...
          olio 15w, 280g x stelo, c'e' addirittura chi consiglia d metterne 20g in + arrivando a 300g. io provai....opta x la prima scelta, mantieni la quantità originale e vai di 15w!

          poi una cosa davvero utile potresti sfilare di qualche mm (5 x l'esattezza) le forcelle....io gli ultimi tempi c giravo cosi' e andava molto meglio, oltretutto è una modifica fatta DI SERIE sulla nsr SP...

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
            olio 15w, 280g x stelo, c'e' addirittura chi consiglia d metterne 20g in + arrivando a 300g. io provai....opta x la prima scelta, mantieni la quantità originale e vai di 15w!

            poi una cosa davvero utile potresti sfilare di qualche mm (5 x l'esattezza) le forcelle....io gli ultimi tempi c giravo cosi' e andava molto meglio, oltretutto è una modifica fatta DI SERIE sulla nsr SP...
            E' un'operazione costosa?

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Basta che le rimonti diversamente (devono sporgere di 5 mm dalla piastra superiore, invece di stare "pari" con la piastra come in origine) Costo 0 Insomma abbassi avanti la moto, occhio che cambia molto, potresti non trovartici (io stavo andando a sbattere con la mia, e l'ho rimessa com'era infatti)
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
                E' un'operazione costosa?

                t sembro uno che spende soldi?

                LOW COST....MUCHIO GUST!! auhahahahhahahaha


                spesa: circa 20 euro x l'olio, una chiave da 12,una da 17, una da 32, e un'oretta circa x fare il tutto...

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  ragà vi pubblico un problema: ho notato che la moto, diversamente dalle altre, quando viene lasciato l'accelleratore e ripreso, da una "spinta" (non so, normale o no)che non provoca un comfort piacevole...sopratutto quando sei in traffico che devi accellerare e decellerare...son 3 mesi che ho la moto e adesso me ne accorgo :| mi sapete dire qualcosa?

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Anche la mia fà così, il motore è 2T a carburatore quindi cosa pretendi, morbidezza e comfort lascialo ai 4T a iniezione....
                    Puoi ovviare in parte al problema stando sotto i 6000 giri....

                    Raga io invece lunedì porto la moto dal mecca, cambio i paraoli che quello sx perde e faccio indurire l'avantreno e pure il posteriore.
                    Domani metto la candela nuova e la provo perchè com'è andata oggi non mi è piaciuta per niente.
                    Ad ogni modo oggi l'ho tirata in discesa, io a 12000 giri ho cambiato perchè ho visto che il limitatore non entrava (me lo aspettavo sugli 11.000 max 11.500) ma a quanto dovrebbe entrare?
                    Ad ogni modo in discesa con me sopra di 60kg, giù come una lucertola più di 145 non sono arrivato..... però la 5°à l'ho tirata poco, 135-140 mi pare, non so chi di voi mi ha detto che arrivava a 150-155 in 5°à? Magari andava ancora se avessi tirato di più la 5°à e poi la discesa era finita ed iniziava la salita...

                    Uffa.....
                    Ultima modifica di Geffo; 09-05-2008, 18:47.

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      tel'ho detto io che in 5 fa 155....xo' io avevo la raiden che, a quanto sn riuscito a capire era leggermente + potente della jc20.... cmq sia tira la 5 a morire, che la 6 non serve a nulla....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X