Chi ha la zz-r250?ho intenzione di prenderla ma se qualcuno mi sa dire come va...quanto consuma?come si guida...insomma un po' di pareri e commenti...
Grazie mille tnks
io anni fa ero andato a vedere quella di un collega xkè ero intenzionato a comprarla...xò nn l'ho provata quindi nn ti so dire niente....l'unica cosa è ke l'estetica nn mi piace proprio!!!....in + è un 250...xkè nn pensare almeno ad un 600 ???????
...io ho fatto solo una prova statica da solo e in due e ho letto prove di un sacco di ragazzi in internet,cerca e troverai parecchie...tutto sommato non è male,leggera,maneggevole,affidabile,fa 170 kmh effettivi, 14 sec. mi pare sui 400m...l'unico appunto secondo me è per la potenza non ai massimi livelli ma per un principiante ideale.
...poi le frecce posteriori appese lì vicino alla targa quando ci sono due belle predisposizioni all'interno del codone coperte con sportellini verniciati?...non l'ho capita questa,visto che c'erano i buchi perchè le hanno messe esterne?
Comunque se hai la limitazione ai 34 cv va bene, altrimenti io andrei su qualcosa di più sostanzioso,anche tranquillo,ma un pò più grosso di cilindrata. Questo per evitare che una volta presa la mano ti viene voglia subito di cambiarla...e lì ci perdi soldi per darla dentro...invece se ne prendi subito una leggermente più grossa la puoi tenere più a lungo!
Bè se avessi un paio di anni in più nn ci penserei due volte a prendere qualcosa di + bello esteticamente e magari con un po' + di grinta...ma quella mi serve per fare un po' di pratica di sicuro nn sarebbe una moto che terrei un bel po' di anni...
Commenta