Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zz-r250?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zz-r250?

    Chi ha la zz-r250?ho intenzione di prenderla ma se qualcuno mi sa dire come va...quanto consuma?come si guida...insomma un po' di pareri e commenti...
    Grazie mille tnks

  • #2
    io anni fa ero andato a vedere quella di un collega xkè ero intenzionato a comprarla...xò nn l'ho provata quindi nn ti so dire niente....l'unica cosa è ke l'estetica nn mi piace proprio!!!....in + è un 250...xkè nn pensare almeno ad un 600 ???????
    http://www.virtualtuning.it | Forum
    http://www.realtuning.it | Forum
    ...Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente....
    _.-=Alias DavX=-._

    Commenta


    • #3
      ...io ho fatto solo una prova statica da solo e in due e ho letto prove di un sacco di ragazzi in internet,cerca e troverai parecchie...tutto sommato non è male,leggera,maneggevole,affidabile,fa 170 kmh effettivi, 14 sec. mi pare sui 400m...l'unico appunto secondo me è per la potenza non ai massimi livelli ma per un principiante ideale.

      ...poi le frecce posteriori appese lì vicino alla targa quando ci sono due belle predisposizioni all'interno del codone coperte con sportellini verniciati?...non l'ho capita questa,visto che c'erano i buchi perchè le hanno messe esterne?

      Comunque se hai la limitazione ai 34 cv va bene, altrimenti io andrei su qualcosa di più sostanzioso,anche tranquillo,ma un pò più grosso di cilindrata. Questo per evitare che una volta presa la mano ti viene voglia subito di cambiarla...e lì ci perdi soldi per darla dentro...invece se ne prendi subito una leggermente più grossa la puoi tenere più a lungo!
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

      Commenta


      • #4
        Bè se avessi un paio di anni in più nn ci penserei due volte a prendere qualcosa di + bello esteticamente e magari con un po' + di grinta...ma quella mi serve per fare un po' di pratica di sicuro nn sarebbe una moto che terrei un bel po' di anni...

        Commenta


        • #5
          E' un buon mezzo....l'estetica è quello che è (certo se avesse avuto la linea delle ZXR invede delle ZZR sarebbe stata una moto molto piu cattiva....

          cmq è un mezzo leggero e maneggevole e consuma poco....



          Poi ci sono vari modi per renderla cattivella.....







          Ultima modifica di TURBINOGrN; 08-05-2003, 14:33.
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            Sì in effetti sarebbe proprio ora di aggiornarne l'estetica...allora sì che sarebbe veramente una gran prodezza...

            Cavoli nn avevo mai visto delle zz-r simili...ancghe se sono modificate solo esteticamente nn si riconosce + di tanto...

            Non è che mi sai dire anche se esistono delle modifiche post-vendita?tipo scarichi un po' meno civili per dire...

            Commenta


            • #7
              Manda un PM a Fabri...........lui ti saprà rispondere sicuramente!!!
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #8
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=48007
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #10
                    Certo che s ela facessero così...........cambierebbe tanto!!!! magari verde KAWA!!




                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X