Scooter? mah
Io sono motocilcista fuoristradista da sempre, l'hanno scorso stavo per partire per le ferie quando il mio Fidato TT600 '87 ha deciso che era stufo...
vabbč... mi cerco una stradale... ho comprato un GPZ 500 S '88, pagato 400 (quattrocento) euro... in condizioni pietose...
in una settimana ho rifatto carburatori, marmitte, freni, gomme, sospensioni...
arrangiandomi ho speso altri 500 euro circa per tutto...
A venerdě scorso ho fatto 18.000 km (si avete letto bene...) senza rogne (tranne una frizione bruciata...)
e va ancora come un treno (190 in due.. 210 da solo - indicati)... e a fare la cisa non c'č scooter che tenga... puoi fare trasferimenti in 2 da 400-500 km in tirata unica consumi a scannarla fŕ i 16 a gironzolare arriva a 22....
Ora mi sono comprato una Yamaha TRX 850... '98, 3000 euro...
Questo weekend ho fatto 1000 km in 2 sulle dolomiti.... be...
Non comprerň mai uno scooter...
Io sono motocilcista fuoristradista da sempre, l'hanno scorso stavo per partire per le ferie quando il mio Fidato TT600 '87 ha deciso che era stufo...
vabbč... mi cerco una stradale... ho comprato un GPZ 500 S '88, pagato 400 (quattrocento) euro... in condizioni pietose...
in una settimana ho rifatto carburatori, marmitte, freni, gomme, sospensioni...
arrangiandomi ho speso altri 500 euro circa per tutto...
A venerdě scorso ho fatto 18.000 km (si avete letto bene...) senza rogne (tranne una frizione bruciata...)
e va ancora come un treno (190 in due.. 210 da solo - indicati)... e a fare la cisa non c'č scooter che tenga... puoi fare trasferimenti in 2 da 400-500 km in tirata unica consumi a scannarla fŕ i 16 a gironzolare arriva a 22....
Ora mi sono comprato una Yamaha TRX 850... '98, 3000 euro...
Questo weekend ho fatto 1000 km in 2 sulle dolomiti.... be...
Non comprerň mai uno scooter...
Commenta