Messaggio originariamente postato da elpirata certo che e possibile comprarla nuova........ma i prezzi sono da brivido...poi naturalmente dipende da che cosa scegli......
comunque penso che COME MINIMO non scenda sotto le 200 euro!!!!!!!!
meglio se la trovo usata così è già bella che rodata
Messaggio originariamente postato da a tavoletta meglio se la trovo usata così è già bella che rodata
ma non so cquanto ti convenga.....anche perche chi la cambia di solito non lo fa solo per sfizzio dato il prezzo!!!!!!!!!!
adesso non so quanti km hai sulla tua ma la frizzione e a secco come sulla mia e dovrebbe durare sui 20.00 km...poi naturalmente aseconda dell'uso...gia sara una botta cambiare quella...vedi tu!!!!!!!!
Le ducati le riconosci o pe ril canto dei TERMIGNONI oppure quando sono ferme per il tintinnio della FRIZIONE............
E a questo punto una domanda mi sorge spontanea........a VOI PIACE???? Bhe sono nella sezione DUCATI quindi penso di sapere gia come andrà il sondaggio..............però io lo apro ugualmente!!!
è una libidine assurda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mi spiace che le 600 non montino quella a secco!!!!
Commenta