Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io lavoro alla MV AGUSTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    per i cerchi dai un occhiata a quelli della agostini , sono superbelli!

    Commenta


    • #92
      salve a tutti

      Salve io sono Ramm e vorrei porre una domanda a Gred & soci:
      Io possiedo da qualke mese una Husky SM610S (anno 03/2001)e vorrei portarla a fare una messa a puntino premettendo ke non mi fido dei soliti meccanici di strada(grandi ladroni e sopratutto ARRONZONI=nn fanno con cura un lavoro ma lo fanno in 4 e quattrotto).Vorrei venire da voi (quello ke sogno)soltanto ke x arrivare a Schiranna è un bordello semplicemente xkè io son di Napoli e la distanza è troppa,un corriere tipo dhl/executive mi scuciono il culo (circa 400euri andata e ritorno).Conosci qualcuno qui a NA che con i motori ci sa' fare ed è un tantino onesto?
      Son disperato la mia donnna mi fa' un paio di problemucci anzi di più:

      1) non posso tenere il motore fisso a 3.500 giri (con qualsiasi marcia) ke inizia a sobbalzare(da' degli strappi), l'erogazione diventa irregolarissima-inguidabile e quindi o sto' sopra o sto' sotto quel n. di giri E' GIA' QUESTO E' UN PROBLEMA KE MI FA INCA*ZAREEEE!!!!
      2) ho il sospetto ke la frizione sia da rifare- l'ha guidata anke un amico e pure lui dice la stessa cosa (sale di giri in accell. ma nn scarica tutti i CV)
      3) e questa è na' stronzata = devo sostituire il disco post. e le 4 pastikke
      4) il motore acceso senza accellerare fa' TROPPO rumore [figurati quando sale] Un tikkettio troppo violento e un fruscio di fondo fastidiosissimo(molto +forte di quando l'acquistai).Ho la paura ke possa essere qualcosa di serio e camminandoci sopra senza le dovute verifike/regolazioni/riparazioni........BOOOOOOOM sfascio tutto
      5) non coperto da garanzia xkè acquistata da un privato!

      Cavolo cavolo cavolo
      buona serata a tutti

      ah dimenticavo di dirvi ke a 24 giorni dall'acquisto 2 brutti ceffi se la volevano inculareeeeeeee, menomale ke la fortuna x una volta era con mè o quasi, X farla breve,la moto nn se la son fatta ma in compenso nell'ambaradam generale....sali e scendi da marciapiedi/contromano/sullo spartitraffico/accellerazioni da paura/svirgolatone in frenata e muso al celo in acceller. PERSI TUTTI I STRAMALEDETTISSIMI DOCUMENTI !!!
      sto fortemente demoralizzato
      CIAO

      Commenta


      • #93
        Grazie gred fammi sapere!
        Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
        Italian Design & Bikini Zone

        Commenta


        • #94
          Re: salve a tutti

          Messaggio originariamente postato da RAMM
          Salve io sono Ramm e vorrei porre una domanda a Gred & soci:
          Io possiedo da qualke mese una Husky SM610S (anno 03/2001)e vorrei portarla a fare una messa a puntino premettendo ke non mi fido dei soliti meccanici di strada(grandi ladroni e sopratutto ARRONZONI=nn fanno con cura un lavoro ma lo fanno in 4 e quattrotto).Vorrei venire da voi (quello ke sogno)soltanto ke x arrivare a Schiranna è un bordello semplicemente xkè io son di Napoli e la distanza è troppa,un corriere tipo dhl/executive mi scuciono il culo (circa 400euri andata e ritorno).Conosci qualcuno qui a NA che con i motori ci sa' fare ed è un tantino onesto?
          Son disperato la mia donnna mi fa' un paio di problemucci anzi di più:

          1) non posso tenere il motore fisso a 3.500 giri (con qualsiasi marcia) ke inizia a sobbalzare(da' degli strappi), l'erogazione diventa irregolarissima-inguidabile e quindi o sto' sopra o sto' sotto quel n. di giri E' GIA' QUESTO E' UN PROBLEMA KE MI FA INCA*ZAREEEE!!!!
          2) ho il sospetto ke la frizione sia da rifare- l'ha guidata anke un amico e pure lui dice la stessa cosa (sale di giri in accell. ma nn scarica tutti i CV)
          3) e questa è na' stronzata = devo sostituire il disco post. e le 4 pastikke
          4) il motore acceso senza accellerare fa' TROPPO rumore [figurati quando sale] Un tikkettio troppo violento e un fruscio di fondo fastidiosissimo(molto +forte di quando l'acquistai).Ho la paura ke possa essere qualcosa di serio e camminandoci sopra senza le dovute verifike/regolazioni/riparazioni........BOOOOOOOM sfascio tutto
          5) non coperto da garanzia xkè acquistata da un privato!

          Cavolo cavolo cavolo
          buona serata a tutti

          ah dimenticavo di dirvi ke a 24 giorni dall'acquisto 2 brutti ceffi se la volevano inculareeeeeeee, menomale ke la fortuna x una volta era con mè o quasi, X farla breve,la moto nn se la son fatta ma in compenso nell'ambaradam generale....sali e scendi da marciapiedi/contromano/sullo spartitraffico/accellerazioni da paura/svirgolatone in frenata e muso al celo in acceller. PERSI TUTTI I STRAMALEDETTISSIMI DOCUMENTI !!!
          sto fortemente demoralizzato
          CIAO
          in acceller. .....ho perso tutti i stramaledettissimi documenti(personali e della moto) !!!
          sto molto demor. e tanto inca*zato

          Commenta


          • #95
            Cambia donna!
            Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
            Italian Design & Bikini Zone

            Commenta


            • #96
              Troppo tardi, già mi so' Innamorato.

              Commenta


              • #97
                Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
                Italian Design & Bikini Zone

                Commenta


                • #98
                  FAre arivare qui a schiranna il mezzo è una vera impresa.
                  Anzi, se non è in garanzia è impossibile.
                  Portala da un buon meccanico, io credo che anche li ce ne siano, vai nella concessionaria MV piu famosa e grande della zona, oppure da un meccanico con esperienza nelle corse .
                  Io non ne conosco di Napoli.
                  Comunque se hai perso i documenti ricorda di rifarli .
                  PER ROLLA2

                  La lista non ce l ho ancora , comunque tu intanto puoi dirmi quali pezzi piu urgentemente.

                  La differenza tra evo 2 e evo 3 mi hanno detto che è solo nell eprom, ma non ci posso giurare.

                  Commenta


                  • #99
                    Ma i pezzi che mi servirebbero potrebbero essere cupolino carene sottocarena...
                    Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
                    Italian Design & Bikini Zone

                    Commenta


                    • Grazie Gred dai fammi sapere le diferenze tra Evo2 e Evo3 Grazie se non le sai tu chi le deve sapere sei tu il Dott. Agusta!
                      Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
                      Italian Design & Bikini Zone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X