Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io lavoro alla MV AGUSTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    chiedi a sarah MV-GT a cosa serve un box
    Ultima modifica di roky; 08-10-2003, 16:15.

    Commenta


    • #72
      Si ma io non sto a Torino....
      Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
      Italian Design & Bikini Zone

      Commenta


      • #73
        Secondo me se vuoi alleggerire la tua moto allora è meglio che cerchi di cambiare quelle cose che pesano di piu, tipo cerchi forcellone bulloni ecc.
        Se cambi una carena di vetroresina con una carbon non so quanto puoi guadagnare in grammi , un kilo? due?
        non sono molti sai...
        Con i cerchi di kili ne perdi di piu, il ferro pesa!
        lo so perchè li monto , e quelli in magnesio sono molto piu leggeri.
        Lo scarico in titanio è ok, ho visto alcuniscarichi non originali e a mio parere rovinano la linea della moto, gli unici belli sono quelli originali( parlo dei silenziatori), puoi prendere quelli racing, magari con l eprom specifica, oppure se costa piu di 500 euro quest ultima, fartene fare una specifica per la tua moto presso un centro DIGITAL EPROM , che ti dara una resa sicuramente superiore.
        Con il silenziatore in titanio risparmi anche sul peso poi.
        Pero il carbonio per le carene mi pare una spesa eccessiva, tenendo anche conto che essendo verniciate non fanno nemmeno nessun vantaggio estetico, sembrano come quelle in vetroresina.

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da rolla2
          Si ma io non sto a Torino....

          se vai in un bar nella zona del porto,non faresti nemmeno in tempo a spegnerla che già sarebbe sparita


          Gred a ragione sulla carena in carbonio,se è verniciata ,meglio quelle con solo sopra del trasparente per vedere la trama del carbonio

          Sui cerchi in magnesio io sono sempre dubbioso sulla loro durata

          Commenta


          • #75
            la ducati offre i cerchi in carbonio...2100 ant 2500 post....eurozzi vari che partono...ma rispetto a quellli in magnesio pesano quasi la metà....


            ma ritornamo al solito discorso: ma do cxxxo ce devi anda?

            io sto alleggrendo la macchina, ma il discorso è diverso, i pezzi me li faccio io, e i materiali li piglio da un grossista amico di amici...

            non so...ad esempio io una volta mi sono ritrovato la mia ex sdraiata su un fianco sopra altri 3 motorini...uno stronzo co na smart parcheggiata nelle strisce dei motoveicoli....

            gia lì mi veniva di fare come l'orlando furioso...figurrati con le carene in carbonio....
            I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
            ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

            Commenta


            • #76
              Grazie Gre dvedrò un pò anche se a essere sincero farmela tutta in carbonio ci sballerei...per i cerchi più in la li prenderò sicuramente...
              Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
              Italian Design & Bikini Zone

              Commenta


              • #77
                Pero il carbonio per le carene mi pare una spesa eccessiva, tenendo anche conto che essendo verniciate non fanno nemmeno nessun vantaggio estetico, sembrano come quelle in vetroresina.

                Come verniciate che intendi dire non capisco?Non sono in carbonio?Grazie per i consigli, i cerchi sicuro li prenderò per il forcellone non so vedrò per la storiadell'eprom con i slienziatori in titanio la special parts Mv da l'eprom specifica quindi penso vada bene quella (tanto è una spesa che non faccio nell'immediatezza)
                Ora mi devono arrivare un pò di particolari in carbonio prima mi godo quelli, comunque tienimi sempre aggiornato ma in carbonio in giro non se ne vedono F4....?
                Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
                Italian Design & Bikini Zone

                Commenta


                • #78
                  Le carene sono in carbonio , ma se non sbaglio vengono fornite gia verniciate ma potrei sbagliare.
                  Per quanto riguarda l eprom che fornisce la MV , è vero che viene progettato specificatamente per l uso con la marmitta special parts , ma come forse non sai , ogni motore è differente , quindi l eprom non dico che non va bene , anzi , ma se te ne fai fare uno specifico per la tua moto, creato in tempo reale sui rulli del banco prova , è sicuramente meglio.
                  La digital eprom effettua una riprogrammazione dell eprom originale senza cambiare nulla, e la garanzia MV rimane valida, perchè non si vede nessuna modifica.
                  In oltre ti viene fornito un cd rom con i dati della tua vecchia eprom , cosi un domani puoi sempre reinserirli.
                  Potrai cosi anche sapere quanti cavalli hai con il test sui rulli , e quanti ne hai guadagnati con la riprogrammazione.
                  I cerchi in magnesio sono molto resistenti, con questo non dico che ci puoi andare su strade piene di buche ad alta velocità, ma di certo su strade normali e cercando di evitare di prendere i dossi a fuoco ci puoi fare parecchi km senza problemi.
                  Anche le auto li montano, e con le auto di km se ne fanno di piu , e senza stare troppo attenti alle buche come per Voi motociclisti.
                  I cerchi in carbonio non saprei dire di piu.
                  Rolla , i cornetti di aspirazione della spr, a profilo ribassato in alluminio(molto belli, peccato che a moto non smontata non si vedano) li vende a 45 euro , spedizione compresa.
                  Dovrebbero darti una erogazione migliore della potenza.
                  Una altra "modifica" che ti consiglio, è quella di mettere un additivo per olio motore , in particolra ti consiglio lo ZX1, e lo trovi nel negozio del sito.
                  per altre info sullo zx1 vai nel forum "additivi".
                  Con esso avrai piu prestazioni e piu affidabilità anche in condizioni estreme.
                  Per il serbatoio in carbonio credo che nessuno ti darebbe una multa anche se te ne vai in giro senza verniciatura, pero il problema è che se ruzzoli si puo rompere e la benza infuocarsi...
                  Ti consiglio anche (visto che il carbonio costa) di montare dei paracarene , sono dei particolari in plastica dura da montare all altezza del perno forcellone, e che in caso di caduta limitano i danni.
                  Per le carene in carbonio poi, forse un mio amico ne ha alcune nuove ma non originali , di ottima fattura a ottimi prezzi.
                  ti mando la sua mail nel prossimo messaggio.

                  Commenta


                  • #79
                    La sua mail box è info@carbonfobia.com il suo sito è www.carbonfobia.com , tratta parti in carbonio e gomme ad ottimi prezzi.
                    Chiedigli liberamente cio che cerchi, digli che ti manda Pasquale.

                    Un altra modifica che reputo interessante, è quella di mettere un magnete sul filtro olio.
                    Se vuoi sempre nel negozio del sito ( questo sito) trovi delle bande magnetiche apposite, opure vai al risparmio con una bella calamita artigianale.

                    Commenta


                    • #80
                      Gred che altro dire sei un mito grazie della tua esperienza seguirò i tuoi consigli nei limiti che ho monetari, in ogni caso la eprom dove vado a farla ?Io sono di Genova dove sono sti centri eprom?Io non so dove andare se mi potessi dire tu che sei del settore apprezzerei...Grazie mille...
                      Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
                      Italian Design & Bikini Zone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X