Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io lavoro alla MV AGUSTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gred associare i forcellone in magnesio ai cerchi orginali è una cazzata???Dimmi tu ...
    Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
    Italian Design & Bikini Zone

    Commenta


    • no perchè dovrebbe esserlo?
      semplicemente se dovessi scegliere tra forcellone o due cerchi opterei per i secondi per i motivi di vantaggi in prestazioni che gia ti ho esposto.

      Commenta


      • Ma i miei cerchi in che materilael sono fatti?
        Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
        Italian Design & Bikini Zone

        Commenta


        • lega di alluminio

          Commenta


          • yes.

            Commenta


            • Gred ma chi sei tu veramente?


              Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

              Commenta


              • eccola
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • Gred mio sa che faccio come dici tu mi faccio i cerchi in magnesio alla Marvic non me li vendono perchè sono una esclusiva Mv Agusta e sono così costretto a comprarli sul sito special parts...
                  Però che palle devo sborsare 2000euro Gred per montarmeli che pneumatico mi consigli?
                  poi appena faccio una rapina mi monto pure il forcellone e kit piastre....Ah anora una cosa che ne pensi e secondo te è utile la base di sterzo in magnesio???Quanto mi fa guadagnare in peso???Grazie Gred!
                  Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
                  Italian Design & Bikini Zone

                  Commenta


                  • Sono indeciso se prendere una 999S preparata o la nuova F41000 (quella bianca e gialla mi pare...è favolosa!!!!)...ma con sincerità mi servirebbero delucidazioni sulla meccanica della F41000 visto ke 160 e passa cv non son facili da buttare a terra......
                    Grazie
                    partecipa anche tu alla FantaSBK

                    Commenta


                    • X Rolla: spero che tu voglia prendere i cerchi modello AGO!!! Se cosi fosse non li trovi sul sito della SP.

                      X MARKS3: c'è un articolo ottimo su www.motonline.com che descrive molto bene le nuove caratteristiche dell'F4 mille, la ciclistica cmq è la stessa del 750. Per la cronaca la moto è Grigia e Gialla

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X