Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io lavoro alla MV AGUSTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Don , Gred la base di sterzo in magnesio me la consigliate?Cosa ti da in termini prestazioni o che so in termini di peso non ne ho idea Grazie per le vs risposte...

    http://www.mvagusta-sp.it/pic/spm0002001g.jpg
    Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
    Italian Design & Bikini Zone

    Commenta


    • sinceramente non so se si guadagna in termini di prestazioni, sicuramente in termini di peso, ma io ti consiglio di non fare tutto in una volta, cambia i cerchi, e già vedrai che la moto cambia, meno masse rotanti e avantreno alleggerito = miglioramento dell'inserimento in curva e moto più scattante . Poi piano piano se hai soldi da spendere...

      Commenta


      • Ok Grazie Don seguirò il tuo consiglio....
        Anche se 2600EU per il forcellone sono tanti in ogni caso seguirò il tuo consiglio piano piano faccio ciò che mi consigliate voi e ovviamente secondo le mie entrate...,-)
        Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
        Italian Design & Bikini Zone

        Commenta


        • eeeeeee... quante domande!
          i cerchi della ago sono una ottima scelta.
          la piastra di sterzo non so quanto pesi di meno , ma non molto di sicuro, diciamo sui 400 grammi.

          Per il moderatore , chi sono io ? io sono gred , il lavoratore della MV agusta spa.

          Commenta


          • Ribadisco alla fine se ti prendi una AGO ci vai a spendere meno

            Commenta


            • dunque vediamo...la AGO costa 29.000 euro
              l'F4 diciamo 16.500+2000 (cerchi)+4000 (fra forcellone, e altri pezzi in magnesio) + 3000 (per tutte le parti in carbonio tranne le carene) = 25.500
              direi un bel risaparmio, certo non è una edizione limitata ma...

              Ah dimenticavo....la AGO ha il forcellone e i cerchi in alluminio....e non in magnesio!!!!!
              Ultima modifica di donachy; 14-11-2003, 09:30.

              Commenta


              • La Ago e gia un modello da collezione, la tua, modificata perdera un bel po di valore se la rivenderai, la ago invece si rivaluterà

                Commenta


                • a parte che le AGO credo siano già tutte vendute, gred forse può confermare...

                  cmq...vuoi scherzare sul perdere di valore? Certo, si svaluta come tutte le cose, ma stai tranquillo che con tutti quei pezzi la vendi almeno a 20.000 euro dopo due o tre anni.

                  In ogni caso è normale che uno si compra una moto e poi piano piano, poco alla volta cerca di mettere dei pezzi per migliorarne le prestazioni e/o l'estetica

                  Commenta


                  • la Ago non perdera mai valore, anzi qualcuno pur di averla è disposto a spendere di più del prezzo di listino

                    la tua per quanto bella si svaluterà

                    Commenta


                    • Grazie Don hai già detto tutto quello che c'era da dire.
                      E poi se uno vuole farsela piano piano che male c'è io non avevo 29.000eu da spendere per l'ago quindi me la faccio piano piano come dico io e mi ca c'è nulla di male no?!
                      Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
                      Italian Design & Bikini Zone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X