Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    raduno...

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=84764
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #92
      Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      Originariamente inviato da Penta83
      .............Apettando Vale46.............................

      ragazzi è la volta buona..................predico ciò:

      1.Valentino Rossi
      2.Max Biaggi
      3.Sete Gibernau

      ................................me lo sento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Quasi...
      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

      Commenta


      • #93
        Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        ragazzi scusate per la lunga assenza, ma causa studie e lavoro ho poco tempo per il forum.......................comunque VAlentino ci ha stupito ancora, dopo il mio azzeccato pronostico del mugello, è arrivata la conferma a catalogna!!!!!!!!!!!!!!

        Honda..................stai a piedi!!!!!!!!!!!!!AHAHAAHAHAH
        Armando Pucciarelli

        OMNIA RACING SPECIAL PARTS
        www.omniaracing.it
        info@omniaracing.it
        tel. 081 7754329

        Commenta


        • #94
          Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          Originariamente inviato da Penta83
          ragazzi scusate per la lunga assenza, ma causa studie e lavoro ho poco tempo per il forum.......................comunque VAlentino ci ha stupito ancora, dopo il mio azzeccato pronostico del mugello, è arrivata la conferma a catalogna!!!!!!!!!!!!!!

          Honda..................stai a piedi!!!!!!!!!!!!!AHAHAAHAHAH
          Tutti zitti e muti...passi lunghi e ben distesi!
          Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

          Commenta


          • #95
            Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            Ciao ragazzi la mia fzr 1000 '91 ha un buco di carburazione dai 3000 a 4000 giri infatti gli scarichi diventano rossi (smagrimento) SEMBRA DI STARE SU UNO SCOOTER CON VARIATORE, oltrepassando quel regime la moto va benissimo. Vi informo che ho effettuato personalmente lucidature camere scoppio, condotti scarico e aspirazione e raccordati, aumentato lievemente il rapporto di compressione eliminando un foglio guarnizione testata, eliminato valvola exup ( quel vuoto di carburazione me lo fa anche con la valvola exup inserita).Che consigli mi date per quanto riguarda la carburazione da effettuare in quel range?

            Ciao

            Commenta


            • #96
              Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              ciao, sei sicuro che il tuo scarico diventi incandescente per un presunto smagrimento?

              Secondo me hai esagerato a ribassare la testata aumentandone il rapporto di compressione a caso!!!!!!
              se vuoi un consiglio rimetti la valvola ex-up ed il filtro aria originale, porta la moto da un buon meccanico e vedrai che con una messa a punto della carburazione la tua moto vola!!!!!!
              Ho una bella esperienza su FZr, siamo in cinque a possederla dal 1988 al modello 1996, quindi ascolta il mio consiglio, la testata lasciala stare, lucida condotti, pistoni Coswort ad alta compressione (esiste un kit 1200cc da 170cavalli!!!!) bronzine e cuscinetti nuovi, se trovi dei Kehin a valvola piatta da 41 fai un vero mostro, altrimenti i carburatori della yzf750 fanno lo stesso il miracolo!!! un altra cosa, metti il cambio 6 marce inquanto prima o poi la seconda del cinque marce ti lascia a piedi!!!! in 5 di noi tutti e cinque ci siamo passati..............ora tutti 6 marce!!!!!
              Per i rapporti finali ti consiglio un pignone da 16 e una corona da 47........

              .....fammi sapere............ciao
              Armando Pucciarelli

              OMNIA RACING SPECIAL PARTS
              www.omniaracing.it
              info@omniaracing.it
              tel. 081 7754329

              Commenta


              • #97
                Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                Ciao credo che comunque si tratti di smagrimento anche perche' gli scarichi diventano incandescenti differentemente da ogni cilindro cioe' uno piu' rosso l'altro meno e cosi' via, il filtro e' originale nuovo, il dubbio che mi puo' venire e quello di dei sopressori nelle pipette candele che purtroppo non ho controllato, o anche le membrane dei carburatori perche' non erano in buone condizioni. La moto e' dal meccanico per la carburazione ma e' li da quasi un mese e non ci ha messo ancora le mani chissa' perche', o forse perche' e' vecchiotta visto che mi rispondono tutti cosi. Per il cambio a sei marce sono alla ricerca infatti ho anche predisposto per lo smontaggio veloce dei due semicarter eliminando i due bulloni centrali sotto i cilindri, comunque ti ringrazio per i consigli ciao.

                Commenta


                • #98
                  Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  smontaggio veloce? io ho dovuto aprire tutto il motore!!!!!!1

                  mi spieghi come hai fatto???

                  attendo notizie, ciao
                  Armando Pucciarelli

                  OMNIA RACING SPECIAL PARTS
                  www.omniaracing.it
                  info@omniaracing.it
                  tel. 081 7754329

                  Commenta


                  • #99
                    Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    PASSATE PER CORTESIA SU QUESTO 3D

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=86256
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      Originariamente inviato da TURBINOGrN
                      Fatto. Ke fine ha fatto "Special Tuning Bike"?
                      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X