Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    Originariamente inviato da Penta83
    ciao ragazzi............

    brutte notizie, dopo la gita in pista, il venerdi successivo ero fermo ad un incrocio, ed un tipo in lancia Y aveva deciso di svoltare velocemente usando il freno a mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    risultato?

    la mia moto ha fatto 5 metri a terra riportando molti danni, ed il sottoscritto fortunatamenete indossava la tuta!

    L'avevo finita Sabato e Venerdi me l'hanno distrutta!!!!!!!!!!!!!

    comunque non finisce qui, tra 3 settimane di lavoro sarà come nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    + bella d prima, anzi: approfittane x qualke modifica "forte"
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

    Commenta


    • #72
      Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      eh beh..............

      se quel tipo non si fosse schiantato davanti, non è che mi sarebbe dispiaciuto, ma ora riparo la mia bestia e forse farò un nuovo acquisto................


      ...............sempre..........................Yamaha!




      ciao Armando
      Ultima modifica di Penta83; 26-05-2004, 14:59.
      Armando Pucciarelli

      OMNIA RACING SPECIAL PARTS
      www.omniaracing.it
      info@omniaracing.it
      tel. 081 7754329

      Commenta


      • #73
        Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        Originariamente inviato da Penta83
        eh beh..............

        se quel tipo non si fosse schiantato davanti, non è che mi sarebbe dispiaciuto, ma ora riparo la mia bestia e forse farò un nuovo acquisto................


        ...............sempre..........................Yamaha!
        Tipo: R1 2004 da tenere "originale" (vero...) e la tua farla da pista?
        Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

        Commenta


        • #74
          Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          no......................................
          pensavo di mettere la mia su un piedistallo in cameretta, e di acquistare una bella r1 1998................giusto perchè mi annoiavo di impennare di seconda! (ora lo facciamo anche di terza!)

          ma non so ancora, i prezzi sono ancora inaccessibili, e pensavo a qualche mezzo incidentato da riparare!

          .................CONOSCI QUALCHE SITO CHE ABBIA MOTO INCIDENTATE?
          Armando Pucciarelli

          OMNIA RACING SPECIAL PARTS
          www.omniaracing.it
          info@omniaracing.it
          tel. 081 7754329

          Commenta


          • #75
            Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            ciao ragazzi vi interessa vedere la mia moto una fzr 1000?

            Commenta


            • #76
              Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              Commenta


              • #77
                Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                ciao frankya...............ha dei problemi di immagine a quanto vedo!!!!!!!
                Armando Pucciarelli

                OMNIA RACING SPECIAL PARTS
                www.omniaracing.it
                info@omniaracing.it
                tel. 081 7754329

                Commenta


                • #78
                  Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  [IMG]DSC_0003.JPG[/IMG]
                  Ultima modifica di frankya; 27-05-2004, 20:52. Motivo: invio errato

                  Commenta


                  • #79
                    Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    scusatemi ragazzi non riesco a inserire le immagini della mia fzr

                    Commenta


                    • #80
                      Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      Originariamente inviato da Penta83
                      no......................................
                      pensavo di mettere la mia su un piedistallo in cameretta, e di acquistare una bella r1 1998................giusto perchè mi annoiavo di impennare di seconda! (ora lo facciamo anche di terza!)

                      ma non so ancora, i prezzi sono ancora inaccessibili, e pensavo a qualche mezzo incidentato da riparare!

                      .................CONOSCI QUALCHE SITO CHE ABBIA MOTO INCIDENTATE?
                      1 mio vicino e amico d'infanzia vende la sua xkè è caduto + d 1 volta...peccato, xkè è 1 "special" Marlboro con Arrow alta
                      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X