annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Ciao, volevo sapere se hai modificato il codone dell'FZR e se si come. Io ne ho appena acquistata una e vorrei eliminare quello originale che è ORRIBILE! Grazie Lorenzo

Commenta

Per adesso ho solo montato fisso (quindi definitivamente) il coprisella originale che fa diventare la moto monoposto, però ho intenzione di trovare e montare il codone originale della YZF 750 del medesimo periodo.
      Ciao,

Commenta

Salve a tutti...ho apena comprato una FZR 1000 del '92...il codone e oribile...cosa mi consigliate???

Commenta

Buona estate a tutti!
          Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

Ciao, per sostituire il codone dell'fzr và bene quello dell'R6, questa è la mia fzr dell'89

spero di recuperare qualche euro per comprarle un puntale, non mi piace vedere i collettori esposti.
            Ciao

Commenta

Ciao io sto cercando la carena originale per FZR1000 del 87 bianca e rossa, a qualcuno gli avanza o gli da fastidio in garage???

Commenta

Bai Bai

Commenta

ciao a tutti ragazzi, è da un po' che non ci sente...
                  sto cercando dei collettori racing per la mia fzr 1000 '91, e considerando che il terminale ce l'ho già, e soprattutto i prezzi che ho visto in giro per gli impianti completi .... cerco consigli... per ora ho trovato in un negozio in america(!!!!) dei collettori akrap. a un buon prezzo, ma dalle foto che ho visto sembra che non abbiano le corone per montare sui cilindri, e neanche l' attacco che lo tiene sotto...cmq ho già chiesto info e costi di spedizioni... stavo anche pensando a degli fcr 41, e a sistemare un po' la ciclistica, ma ogni euro che spendo è una lota con mio fratello che insiste perchè risparmi pere comprare qualcosa di più moderno...

Commenta

ho appena comprato su ebay un fzr 1000 genesis del 1988
                    giovedi la vado a prendere a bologna...
                    cosa mi consigliate di controllare prima di perfezionare l'acquisto???
                    Peugeot 206 Club -Numero 22

Visita il sito Peugeot 206 Club
                    Fast & Furious Club - Member 5

Commenta

Originariamente inviato da deromas Visualizza il messaggio
                      ho appena comprato su ebay un fzr 1000 genesis del 1988
                      giovedi la vado a prendere a bologna...
                      cosa mi consigliate di controllare prima di perfezionare l'acquisto???
                      solo una parola... è una bestia!!! è fantastica.
                      Peugeot 206 Club -Numero 22

Visita il sito Peugeot 206 Club
                      Fast & Furious Club - Member 5

Commenta

Sto operando...
                      X