Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    domanda..c'e qualcuno su questo forum che ha un fzr1000 genesis dell'88 e mi farebbe una cortesia? mi serve solo qualche foto.pero la moto deve essere originale al 100%.la mia mail e troilo_salvatore@fastwebnet.it .se qualche amico vuole farmi sta cortesia magari mi contatta e gli spiego meglio il tutto.grazie in anticipo.
    Ultima modifica di TI BANNO; 09-11-2006, 09:37.

    Commenta


    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      Originariamente inviato da troilo salvato Visualizza il messaggio
      domanda..c'e qualcuno su questo forum che ha un fzr1000 genesis dell'88 e mi farebbe una cortesia? mi serve solo qualche foto.pero la moto deve essere originale al 100%.la mia mail e troilo_salvatore@fastwebnet.it e il mio cell.335xx .se qualche amico vuole farmi sta cortesia magari mi contatta e gli spiego meglio il tutto.grazie in anticipo.
      ti mando un sms
      la mia è bianco rossa blu (tutta originale) con un piccolo problema accaduto venerdi.
      penso di sapere cosa hai in mente.
      ne parliamo al telefono.
      Ultima modifica di deromas; 23-10-2006, 00:09.
      Peugeot 206 Club -Numero 22

      Visita il sito Peugeot 206 Club
      Fast & Furious Club - Member 5

      Commenta


      • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        ciao a tutti. ho problemi col generatore-regolatore del mio fzr1000.carica 16 volt e passa.qualcuno di voi ha avuto un problema simile?

        Commenta


        • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          Ciao a tutti!!!
          BRUCIA I COPERTONI, NON LA TUA ANIMA

          Commenta


          • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            Ciao a tutti!
            Sono nuovo in questo forum, ma stamattina che ho letto i contenuti di questa discussione ho capito che anche io, come voi, sono stufi di quelle persone che usano la moto solo per andare a farsi un aperitivo al bar e parcheggiarla in bella mostra davanti ai tavolini. Per carità, mettersi in mostra la propria belva va bene, ma secondo me è anche vero che avere una moto è qualcosa che và più in là che i 2 km giornalieri per raggiungere gli amici al bar...
            Io da poco (2 settimane) ho acquistato una stupenda gsxr 750 del 1990 e considerando che era in buonissimo stato di carrozzeria e, dopo un tagliando che mi ha dissanguato, il risultato è stato che si è rilevata una vera belva.
            Ho deciso di apportarle "qualche" modifica affinchè riesca ad avere un risultato simile a quello ottenuto ad alcuni di voi.
            Per il momento l'ho spogliata del suo "vecchio vestitino" e ho acquistato un kit completo di carene di una suzuki gsxr 600 del 2004.Il cupolino e i fianchetti montano veramente bene, il problema è il codone(perchè il mio telaio è molto largo) per cui, con una buona dose di c..o un carrozziere mi ha regalato un codone racing di un'aprilia rsv 1000, e anche questo calza alla perfezione.
            Il motivo di questo mio poema è che mi piacerebbe tenervi informati sui miei progressi inserendo delle foto,ma quello che mi interessa di più e leggere le vostre considerazioni e magari darmi qualche consiglio, visto che sono alle prime armi.

            Un saluto a tutti eee...

            SE SEI INCERTO.....TIENI APEEEERTO!!!!!
            BRUCIA I COPERTONI, NON LA TUA ANIMA

            Commenta


            • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              Eccola:
              - quando l'ho presa
              - adesso....

              che ne dite?
              BRUCIA I COPERTONI, NON LA TUA ANIMA

              Commenta


              • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                Originariamente inviato da troilo salvato Visualizza il messaggio
                ciao a tutti. ho problemi col generatore-regolatore del mio fzr1000.carica 16 volt e passa.qualcuno di voi ha avuto un problema simile?

                hai bruciato il regolatore di tenzione...
                ho smontato oggi il mio generatore. è un transistor con corpo metallico... dovresti riusirlo a trovare (almeno l'equivalente) nei nedozzi di elettronica

                domani leggo la sigla sul mio e ti anticipo la ricerca.
                Peugeot 206 Club -Numero 22

                Visita il sito Peugeot 206 Club
                Fast & Furious Club - Member 5

                Commenta


                • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  Originariamente inviato da troilo salvato Visualizza il messaggio
                  domanda..c'e qualcuno su questo forum che ha un fzr1000 genesis dell'88 e mi farebbe una cortesia? mi serve solo qualche foto.pero la moto deve essere originale al 100%.la mia mail e troilo_salvatore@fastwebnet.it .se qualche amico vuole farmi sta cortesia magari mi contatta e gli spiego meglio il tutto.grazie in anticipo.
                  benvenuto sul forum....

                  ti faccio presente che il numero di telefono va dato via pm e nn postato pubblicamente...
                  MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                  sbagliare è umano ma perdonare è divino
                  Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                  Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                  L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                  Commenta


                  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
                    benvenuto sul forum....

                    ti faccio presente che il numero di telefono va dato via pm e nn postato pubblicamente...
                    si infatti nella citazione ho sostituito i num. con xxx perdonalo è nuovo. (fa piacere sapere che ogni tanto i moderatori leggano questo 3d)
                    Peugeot 206 Club -Numero 22

                    Visita il sito Peugeot 206 Club
                    Fast & Furious Club - Member 5

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      Originariamente inviato da troilo salvato Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti. ho problemi col generatore-regolatore del mio fzr1000.carica 16 volt e passa.qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
                      sul corpo metallico la sigla riportata e 11f17
                      il codice del ricambio sul genuine parts è 36Y-81910-50-00 (VOLTAGE REGULATOR ASSEMBLY)

                      SE NON LO TROVI PROVA CON QUESTO
                      http://cgi.ebay.it/FZR-600-FZR600-RE...QQcmdZViewItem

                      ricorda che se lo monti devi escudere alche il ponte diodi perche gia integrato


                      oppure compra questo (ma sbrigati):
                      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...9354&rd=1&rd=1

                      altra soluzione... sempre su ebay cercalo in germania sotto la voce "Lichtmaschine"

                      spero di esserti stato utile....
                      Peugeot 206 Club -Numero 22

                      Visita il sito Peugeot 206 Club
                      Fast & Furious Club - Member 5

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X