annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Ciao Ragazzi,ricorro al vostro aiuto...
    io sto cercando un Terminale omologato per la mia Thunderace del 96...
    avete qualche dritta??

Commenta

• a voi è mai successo?

ciao a tutti...
      sentite cosa mi è capitato: dopo aver rifatto il motore (avevo bucato un pistone ricordate?) e rimontato tutto con cura amore e soprattutto precisione, così tanto per curiosità do una controllata al gioco valvole - era a portata di mano, avevo tolto tutto per montare il dynojet - e scopro che all' aspirazione TUTTI i bicchierini sono praticamente a contatto, non passa niente!! e dopo appena 8000 km!! (se penso al tempo impiegato per sistemare il gioco prima di chiudere tutto... almeno una settimana di controlli e verifiche, non scherzo...)
      è vero che era diventata un pò rumorosa dopo qualche migliaio di km, ma mi avevano tutti tranquilllizato dicendomi che era normale... adesso sto aspettando un kit di pastiglie sottili sottili e spero di risolvere il problema...
      suggerimenti?

Commenta

Originariamente inviato da chiuky2001 Visualizza il messaggio
        we we ,ciao armando che dici tutto a posto????
        sto cercando dei ricambi per la mia vecchia fzr 1000, ma non sono riuscito a trovare nulla.
        mi servirebbe un bel cambio della 750 , una bella marmitta dell'r1 poi il resto devo ancora vedere ....perche se faccio un'autopsia non so di che cosa è morta .
        sono indeciso se riesumarla con pochi soldi o passare direttamente ad un r1(rogorosamente 98)!
        devo valutare un po.
        cmq se qualcuno ha pezzi di ricambio mi faccia sapere.

ah,per dirlo atutti: all'improvviso faceva un ticchettio nel motore ,non so se è qualche biella , o semplicemente qualche punteria .cmq se opero cambio bronzine cambio e tutto il resto.

ciao a tutti!!!
        Ciao
        io ho parlato con vari possessori di yamaha...e alcuni hanno avuto un problema affine al tuo...ticchettio e dopo poco moto ferma...mi dicevano che è un problema alle valvole...solo questo so...,ma molti altri tra cui me hanno sempre avuto ticchettii ma mai un problema....
        saluti

Commenta

Originariamente inviato da MoToM@ni@co Visualizza il messaggio
          Ciao
          io ho parlato con vari possessori di yamaha...e alcuni hanno avuto un problema affine al tuo...ticchettio e dopo poco moto ferma...mi dicevano che è un problema alle valvole...solo questo so...,ma molti altri tra cui me hanno sempre avuto ticchettii ma mai un problema....
          saluti
          Io i ticchetti non li avevo ma una valvola di aspirazione del 4° cilindro ha fatto un finaccia

Commenta

• Re: a voi è mai successo?

Originariamente inviato da ROWDY Visualizza il messaggio
            ...così tanto per curiosità do una controllata al gioco valvole - era a portata di mano, avevo tolto tutto per montare il dynojet - e scopro che all' aspirazione TUTTI i bicchierini sono praticamente a contatto, non passa niente!! e dopo appena 8000 km!!...
            spiegati meglio.... non sono riuscito a capire....

io intanto ho finito di revisionare le pinze anteriori... 40 euro ogni kit di revisione... il problema è che ne sono serviti 4 per un totale di 160 euro.... per la revisione completa (e parlo solo dei gommini... altrimenti gommini + pistoncini = 102 euro a kit - sempre 4 necessari-)

per ora i lavori proseguono... non vedo l'ora di finire e rimettermi in sella...
            domani forse revisiono le forcelle..... ancora sono indeciso se aprire o no il motore......perchè se lo apro che faccio??? lo guardo ... semmai lo pulisco e lo richiudo... decido tra qualche giorno..
            Peugeot 206 Club -Numero 22

Visita il sito Peugeot 206 Club
            Fast & Furious Club - Member 5

Commenta

Originariamente inviato da deromas Visualizza il messaggio
              spiegati meglio.... non sono riuscito a capire....

io intanto ho finito di revisionare le pinze anteriori... 40 euro ogni kit di revisione... il problema è che ne sono serviti 4 per un totale di 160 euro.... per la revisione completa (e parlo solo dei gommini... altrimenti gommini + pistoncini = 102 euro a kit - sempre 4 necessari-)

per ora i lavori proseguono... non vedo l'ora di finire e rimettermi in sella...
              domani forse revisiono le forcelle..... ancora sono indeciso se aprire o no il motore......perchè se lo apro che faccio??? lo guardo ... semmai lo pulisco e lo richiudo... decido tra qualche giorno..
              Se lo apri.... perchè non sostituisci il cambio con un 6 marce guarda caso io ne vendo uno se ti può interessare guarda qui:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=193005
              Per il prezzo ci accordiamo quello che chiedo è trattabile ciao Max.

PS se ti occorre ho il manuale di uso e manutenzione (inglese)
              Ultima modifica di GRIFO; 08-04-2007, 10:14.

Commenta

Originariamente inviato da GRIFO Visualizza il messaggio
                Se lo apri.... perchè non sostituisci il cambio con un 6 marce guarda caso io ne vendo uno se ti può interessare guarda qui:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=193005
                Per il prezzo ci accordiamo quello che chiedo è trattabile ciao Max.

ci ho pensato... è una delle cose che farò... non per ora...
                250 euro... su ebay lo trovo a meno..

oggi ho quasi finito di rimontarla....

Commenta

Originariamente inviato da GRIFO Visualizza il messaggio

mi sai dire a quanto va stretto il connotto di sterzo....
                  io ho il manuale... ma in tedesco....

Commenta

Originariamente inviato da deromas Visualizza il messaggio
                    mi sai dire a quanto va stretto il connotto di sterzo....
                    io ho il manuale... ma in tedesco....
                    Ci dò un occhiata poi ti dico (debbo ritrovare il CD dove sta il pdf)

Commenta

Ciao a tutti,
                      mi presento mi chiamo Alessandro, e anche io ho una FZR 1000 exup.
                      Ciao Stefano volevo sapere come hai fatto a modificare la tua moto in questa maniera, io non ho problemi di portare un'altra persona dietro, l'ho presa solo da un mese, un signore se l'è tolta perchè non la usava più da molto tempo, e devo dire che l'unico problema che ho è il peso......mi potresti aiutare?
                      Intanto grazie ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X