Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    buonasera a tutti se a qualcuno interessa vendo la mia fzr1000 genesis in perfette condizioni ho montato tubi freno in treccia terinale akrapovic in alluminio dischi freno originali nuovi, la moto và benissimo mai caduta e stato cambiato il colore solo per far finta di avere una moto nuova ma vi assicuro che eè perfetta. vendo la nonnina solo perchè visti i miei 46 anni cerco qualcosa di piu comodo. se interessati potete contattarmi a mezzo email. ho anche il libretto di uso e manutenzione con impianto elettrico originale.

    Commenta


    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      Originariamente inviato da ROSSOCORSA1960 Visualizza il messaggio
      buonasera a tutti se a qualcuno interessa vendo la mia fzr1000 genesis in perfette condizioni ho montato tubi freno in treccia terinale akrapovic in alluminio dischi freno originali nuovi, la moto và benissimo mai caduta e stato cambiato il colore solo per far finta di avere una moto nuova ma vi assicuro che eè perfetta. vendo la nonnina solo perchè visti i miei 46 anni cerco qualcosa di piu comodo. se interessati potete contattarmi a mezzo email. ho anche il libretto di uso e manutenzione con impianto elettrico originale.
      prezzo???
      Peugeot 206 Club -Numero 22

      Visita il sito Peugeot 206 Club
      Fast & Furious Club - Member 5

      Commenta


      • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        A REGA' mannaggia tutti i santi.
        Sto a scapoccia'.
        Ieri ho acceso l amoto e stavo a famme un bel giro.Per non farla sentire abbandonata...e praticamente Mi ha ricominciato a buttare benzina dallo spurgo dei carburatori.
        Il bello è che se smonto tutto il serbatoio stacco la pompetta e comincio a soffiare nel tubo
        I carburatori chiudono bene NOn passa un cazzo di filo d'aria.
        Allora comincio a pensare che ce schiaffo un cazzo de deflettore Ma voi che me dite????'.
        Cioè i carburatori chiudono bene...ma al minimo
        dopo un po che cammino..circa un oretta ha cominciato a pisciare di nuovo molto meno ma piscia.

        Commenta


        • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          qualcuno di voi si ritrova unh motore funzionante o dei 4 pistoni fzr 1000
          purtroppo ho aperto il motore e sorpresa sono usciti 3 pistoni rotti :
          2 tra una fascia e l'altra e 1 il lato di sotto .
          pensare che la moto partiva e camminava pure (270 km)

          se qualcuno mi puo aiutare mi faccia sapere
          grazie

          Commenta


          • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            Originariamente inviato da chiuky2001 Visualizza il messaggio
            qualcuno di voi si ritrova unh motore funzionante o dei 4 pistoni fzr 1000
            purtroppo ho aperto il motore e sorpresa sono usciti 3 pistoni rotti :
            2 tra una fascia e l'altra e 1 il lato di sotto .
            pensare che la moto partiva e camminava pure (270 km)

            se qualcuno mi puo aiutare mi faccia sapere
            grazie
            ciao

            io ho un motore completo di fzr 1000 del '91
            il motore è funzionante, ma mangia un po' di olio (circa 1kg ogni 1500km) ed è quello che ho tolto quando l'ho sostituito sulla mia moto ad inizio anno
            se ti può interessare e sei del nord-est (io provincia di Udine) contattami pure

            saluti
            _________
            Simone DG
            _________

            Commenta


            • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              Originariamente inviato da chiuky2001 Visualizza il messaggio
              qualcuno di voi si ritrova unh motore funzionante o dei 4 pistoni fzr 1000
              purtroppo ho aperto il motore e sorpresa sono usciti 3 pistoni rotti :
              2 tra una fascia e l'altra e 1 il lato di sotto .
              pensare che la moto partiva e camminava pure (270 km)

              se qualcuno mi puo aiutare mi faccia sapere
              grazie


              Donato sei un fermo!:-)
              Armando Pucciarelli

              OMNIA RACING SPECIAL PARTS
              www.omniaracing.it
              info@omniaracing.it
              tel. 081 7754329

              Commenta


              • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una bimota yb6 exup dell'89, che necessita di un bel restauro tra cui ovviamente il motore.
                C'è nessuno di buon cuore che potrebbe inviarmi il manuale d'officina del mio motore serie 3GM.
                Grazie anticipatamente

                Commenta


                • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  ragazzi, vendo fzr 1000 genesis anno 1988, bianco celeste,sono quasi un 60 enne e da diversi anni la uso solo per fare qualche uscita, avendo altre 3 moto nel box. giorni fa l'anno fatta cadere da ferma per cui il cupolino, il plexgas, semimanubrio e leva freno dx sono andati.la carena di destra, a seguito di una scivolata risulta strisciata, mentre la sx è in buone condizioni. ho messo le gomme nuove come da libretto ed ho fatto un raduno a Bologna, da Napoli. revisionata nel mese di settembre corrente anno, regalo cerchio posteriore, buone condizioni, sella forcella anteriore, il tutto per €.1000,poco trattabile, considerato che il motore non è mai stato maltrattato.sono della provincia di Napoli.un lampeggio
                  Ultima modifica di pasy; 30-12-2007, 09:49. Motivo: ribasso prezzo

                  Commenta


                  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    Ciao a tutti,w le vecchie glorie!Sono un ex possessore di fzr1000exup,ora ho una yzf750sp del 93.La 1000 aveva un motore fantastico ma la setteemezzo è molto + maneggievole.Il massimo sarebbe il 1000 nel mio telaio e infatti vorrei farlo.Va bene un motore di qualsiasi anno?Un grazie a chi mi può aiutare.Sto anche cercando di rinfrescare la linea,che ne dite di un codone r1 e carene/cupolino r7 + una strumentazione digitale?Saluti in piega

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      Ciao, sono possessore di 1 motore fzr 1000 , 1 motore fzr 1000exup + 1 smontato x chi ne avesse bisogno...........(vendesi prezzo ragionevole)
                      A presto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X