Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    Originariamente inviato da eidoss Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! mi chiamo Giulio ed ho comprato da poco come seconda moto una yamaha thunderace special bike by kasuky!
    una bella bestiolina buttata giù pesante per la pista rivista in molte cose (ciclistica stravolta con avantreno r1 etc etc etc...)...
    ho delle domande da fare ai più esperti su questo bel motore...
    innanzitutto come mai la thunderace non "allungava" come la "mamma" fzr?
    rapporti al cambio? air box non pressurizzato? altro?
    inoltre vorrei montare un cambio 6 marce del yzf 750 quindi se ne avete uno per le mani sono qui...
    la domanda è: conoscete questa rapportatura? è più lunga o più corta dell originale?

    la mia moto monta anticipo, kit dynojet, scarico completo, cos altro potrei farle?
    la devo portare in pista così da risparmiare la "sorellina"una blade in splendida forma ma non vorrei farla sfigurare troppo contro le nuove giapponesine!


    ps questo motore ha coppia da vendere non me lo aspettavo così!
    un piccolo up sperando di avere qualche risp!!!non abbandoniamo questto bellissimo post!

    Commenta


    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      Ciao a tutti,
      qualcuno mi può aiutare a trovare il solo terminale di scarico (possibilmente originale) per la mia yamaha fzr 600 del 1991?

      Al limite anche aftermarket, ma a aspendere poco....(dove ci vado in giro le FDO scherzano poco)....

      Ciao e grazie a quanti risponderanno....

      leleblueyes@tiscali.it


      P.S.
      Lo sto cercando perchè il mio è cotto....
      Ultima modifica di leleblueyes; 08-03-2008, 23:12.

      Commenta


      • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        ciao a tutti...sono nuovo!
        qualcuno sa se posso montare un cambio del 600 sulla mia???
        quanto me chiede il meccanico (il cambio gia ce l'ho..)secondo voi??

        Commenta


        • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          ciao a tutti sn un felice possessore di una fzr 1000 del 93.....tutta modificata r7...credetemi è unica,ora ce l ho dal carozziere a fare come l m1 2008 di vale..appena fatta metto le foto...un saluto a tutti

          Commenta


          • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            per chi è interessato hp le carene anteriori e il cupolino della fzr del 93,le cedo a prezzo modico giusto x liberare il garage...

            Commenta


            • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              Originariamente inviato da stefy.vee Visualizza il messaggio
              ciao senti vorrei sapere che tachimetro hai usato
              Ciao, il tachimetro è della Pzracing indica velocità, giri e temperatura acqua, poi ci sono sotto menù con km totali e parziali possibilità di usarlo come cronometro (uso pista).
              Ora ci sono altre case che ne producono di più belli e completi con spie frecce luci ecc... allo stesso prezzo.

              Commenta


              • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di un vostro aiutino.
                Devo trasformare un fzr del 92 in una naked. Io vorrei partire nel cambiare la coda, che sinceramente nella versine originale é un pò bruttina. Non vorrei spendere molti soldi, visto che è la seconda moto e serve solo per portare a spasso la mia ragazza

                Commenta


                • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  ciao volevo sapere che monoammortizzatore hai usato x la modifica,è stupendo....

                  Commenta


                  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    Originariamente inviato da chiuky2001 Visualizza il messaggio
                    qualcuno di voi si ritrova unh motore funzionante o dei 4 pistoni fzr 1000
                    purtroppo ho aperto il motore e sorpresa sono usciti 3 pistoni rotti :
                    2 tra una fascia e l'altra e 1 il lato di sotto .
                    pensare che la moto partiva e camminava pure (270 km)

                    se qualcuno mi puo aiutare mi faccia sapere
                    grazie
                    ciao volevo sapere che monoammortizzatore hai messo nella tua fzr,è stupendo....se vuoi ho un motore praticamente perfetto,guarnizioni,frizione ecc pero ogno tanto sgrana la ruota libera

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      Originariamente inviato da GRIFO Visualizza il messaggio
                      Ciao chiuky io potrei aiutarti Visto che ho piegato una valvola della mia 751(yzf750R con motore FZR1000) e non ho intenzione di rimettere a posto il tutto quindi se sei interessato potrei venderti il cambio del 750 e lo scarico completo fammi sapere. Se a qualcuno può interessare mi vendo pure le carene per YZF750R con serbatoio o qualsiasi altro pezzo.

                      Allego alcune foto.
                      [qimg]http://img265.imageshack.us/img265/6617/p4200008ry8.jpg[/qimg]
                      Air-Box in carbonio verniciato nero uguale a quello in foto
                      [qimg]http://img131.imageshack.us/img131/8668/airbox2ao0.jpg[/qimg]
                      Scarico e forcelle Molle interne più dure e idraulica rifatte da poco (80Km in pista)
                      [qimg]http://img240.imageshack.us/img240/9994/0immagine079vx7.jpg[/qimg]
                      ciao scusa, se ho capito bene hai montato un motore di una fzr 1000 su una yzf 750, vorrei sapere se ce bisogno di qualche modifica in particolare. grazie mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X