Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    Ciao a tutti, io ho una Fzr 600 dell' 89" l'ho trasformata in naked ed è molto veloce e divertente da guidare, ora vorrei montare il kit superbike (manubrio alto) e magari una gomma più larga al posteriore (ora monto una 140/70/18) che cerchio è compatibile con la mia fzr ? vorrei montare un cerchio da 17" e una gomma da 150-160 o più cosa mi consigliate ?
    Vorrei anche cambiare lo scarico, è compatibile quello di qualche altra moto ?
    Vi posto le foto della mia piccolina
    Ciao e grazie


    Commenta


    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      ciao atutti,
      è la prima volta che trovo questa discussione e spero che almeno voi possiate aiutarmi.
      cercavo disperatamente ma ormai con rassgnazione cerco il cupolino per fzr 1000 genesis dell'88 bianco e blu.
      originale costa più della moto potete aiutarmi?

      Commenta


      • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        salve io sono un nuovo utente anche io posseggio una fzr del 91 al quale ho modificato il codone mettendone uno di una r1 del 2004 ed inoltre ho messo un faro anteriore di una sv 650 volevo kiedere a qualcuno se il mono posteriore si può cambiare con uno di un r1 o simili e se qlc già lo ha fatto grazie

        Commenta


        • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          se intendi quello con il doppi faro io ne ho due! mi puio chiamere al 347 2129855
          ciao Giampiero

          Commenta


          • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            caro amico la tua ninja 600 non la ritengo certo una nonnina solo perchè ha i carburatori!!!
            Perchè se così cosa dovrei dire io che negli anni, in garage ho potuto mettere una FZR 1000 genesis del '87 (a carburatori) e a fianco una YZF 600 R6 del '98 (a carburatori).
            La questione è che per me sono tutte e due le mie BAMBINE alla pari; Ma la nonnina vera è la FZR che non uscirà da un tornante, snella e pulita come la R6, ma è sicuro che il tornante lo fà da sola, anche se a cavalcarla non ci fosse nessuno.
            Io ricordo sempre quella prima esperienza con la mia nonnina:
            Ero uscito entusiasta quel giorno che dopo aver fatto peripezzie burocratiche per poter girare, finalmente, con la mia moto nuova da sfogiare agli amici, impostai con il mio modo, forse un po rozzo di guidare, le prime curve andandoci piano per poter scaldare le gomme.
            Dopo tre chilometri, circa, mi sentivo già meglio, avevo un pò più possesso di lei!?!
            Allora, come sono abbituato a fare, dialogai con lei da dentro il casco, e le di ssi: OK...ORA DOBBIAMO PASSARE QUELLA ROTONDA... staccata morbida.
            CI IMPOSTIAMO PER LA PRIMA PIEGA A DESTRA...fatto...ADESSO APRIAMO UN PO IL GAS E PIEGHIAMO A SINISTRA...fatto...OK NE USCIAMO E PIEGHIAMO DI NUOVO A DESTRA, E APRIAMO A PIU' NON POSSO..................be scrivendo questo eppisodio, ci ho impiegato una vita a passare quella rotonda! Ma ti garantisco che all'inizio della staccata, mi senbra di avergli detto alla FZR ORA DOBBIAMO PASSARE QUELLA ROTONDA...la sento ancora la sua risposta!!! QUALE? QULLA CHE VEDI NEGLI SPECCHIETTI?!?!?!? hai...hai le nonne...che soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate ma adesso vi devo lasciare, sento che in garage stanno, ancora, iniziando a discotere sulla loro linea da esibire. Devo andare a dargli la buona notte e a rimboccargli i teli...se no chi le sente!!!

            Commenta


            • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              Originariamente inviato da g_bonfrisco Visualizza il messaggio
              se intendi quello con il doppi faro io ne ho due! mi puio chiamere al 347 2129855
              ciao Giampiero
              Susami sono Pasy, Umberto dalla provincia di Napoli, vedo che hai il cupolino della fzr genesis. del colore che mi interessa, che prezzo chiedi.Grazie.'

              Commenta


              • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                ciao vorrei sapere da qlc se sotto l'fzr1000 qlc ha messo il mono di un'altra moto grazie

                Commenta


                • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  Originariamente inviato da Catafano Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti è da molto che non scrivo, ma ora ne approfitto per presentarvi la mia FZR '92.
                  L'ho presa ne 2005 e la volevo lasciare tutta originale per l'uso stradale (mentre R6 solo pista) ma poi la mia passione per la personalizzazione ha preso il sopravvento e dopo 3 mesi che l'avevo l'ho denudata e trasformata a mi gusto.
                  Cosa ne pensate?
                  [qimg]http://img504.imageshack.us/img504/9676/e1cf9.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://img503.imageshack.us/img503/6744/e2qd1.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://img508.imageshack.us/img508/3411/e3cc4.jpg[/qimg]
                  ciao senti vorrei sapere che tachimetro hai usato

                  Commenta


                  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    a nessuno interessano??
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...4#post12817964

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      Salve a tutti ragazzi! mi chiamo Giulio ed ho comprato da poco come seconda moto una yamaha thunderace special bike by kasuky!
                      una bella bestiolina buttata giù pesante per la pista rivista in molte cose (ciclistica stravolta con avantreno r1 etc etc etc...)...
                      ho delle domande da fare ai più esperti su questo bel motore...
                      innanzitutto come mai la thunderace non "allungava" come la "mamma" fzr?
                      rapporti al cambio? air box non pressurizzato? altro?
                      inoltre vorrei montare un cambio 6 marce del yzf 750 quindi se ne avete uno per le mani sono qui...
                      la domanda è: conoscete questa rapportatura? è più lunga o più corta dell originale?

                      la mia moto monta anticipo, kit dynojet, scarico completo, cos altro potrei farle?
                      la devo portare in pista così da risparmiare la "sorellina"una blade in splendida forma ma non vorrei farla sfigurare troppo contro le nuove giapponesine!


                      ps questo motore ha coppia da vendere non me lo aspettavo così!
                      Ultima modifica di eidoss; 18-02-2008, 23:19.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X