Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    Originariamente inviato da alex.d.74 Visualizza il messaggio
    ciao volevo sapere che monoammortizzatore hai messo nella tua fzr,è stupendo....se vuoi ho un motore praticamente perfetto,guarnizioni,frizione ecc pero ogno tanto sgrana la ruota libera
    Salve ho un motore intero + uno smontato se ti intetressanofammi sapere
    3687857979
    Angelo

    Commenta


    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      Ragazzi siete spettacolari....

      Cerco chi gentilmente mi puo' fornire lo schema dell'impianto elettrico di una yzf 750 R del 93. Io non ho niente mi è stata regalata perfettamente funzionate ma quasi tutto l'impianto è stato rattoppato ed è uno
      schifo,nel complesso è discreta .
      Sono alla ricerca anche di tutte le altre informazioni possibili a riguardo di tale modello. Grazie fin da ora per la collaborazione di tutti e voi smanettoniii.

      Commenta


      • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        questa è la mia ultima creazione.fzr 93 trasformata in r7 cn parti originali in m1 2008

        Commenta


        • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          eccola

          Commenta


          • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            Originariamente inviato da alex.d.74 Visualizza il messaggio
            per chi è interessato hp le carene anteriori e il cupolino della fzr del 93,le cedo a prezzo modico giusto x liberare il garage...
            Volvo chiederti la colorazione e il prezzo :grazie

            Commenta


            • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              up!!! :-)
              Peugeot 206 Club -Numero 22

              Visita il sito Peugeot 206 Club
              Fast & Furious Club - Member 5

              Commenta


              • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                Ciao a tutti
                mi interessava questa discussione e mi sono subito iscritto a questo forum

                possiedo una yamaha FZR 1000 Exup del 90.
                e posso dire che, come già detto prima da voi, portare al limite una moto nuova, con tanto di elettronica e leggerezza telaio, ruote ecc. é un´altro discorso...
                portare a limite su strada o in pista una moto che pesa +o- 60 chili in più, senza elettronica che gestisce la cavalleria... é completamente qualcos´altro.
                se vediamo i vecchi campioni che giravano su moto quasi originali, che in ogni piega calciavano la moto per stare giù..... almeno a me vengono i brividi..
                cmq la mia moto è funzionante, ma manca ancora da fare le carene...
                intanto di modifiche importanti:
                carburatori keihin FC43 valvola piatta da 41mm
                scarico completo in titanio Akrapovic
                avantreno completo WP ROMA
                freni: brembo serie oro con dischi con pista in ghisa, pompa freno radiale
                tubi frentubo in treccia
                amortizzatore post. WP da corsa
                telaietto posteriore artigianale per montare la coda di una gsx-r del 94
                corona pignone con un dente meno sul pignone per accelerazioni
                coda alzata tramite lavoro sui leveraggi sospensione
                in quanto a carene:
                parafango anteriore della 999R ducati (ancora rosso ahahah)
                carene in fibra di vetro con proiettori piccoli davanti
                x foto:
                http://picasaweb.google.com/kallesemail/MyBike

                al momento riesco (fino a una certa velocità) a bruciare altre moto ben più moderne e leggere, visto che con quel telaio non si ribalta subito
                Ultima modifica di kallevespa; 02-09-2008, 12:04. Motivo: dettaglio

                Commenta


                • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  Ciao a tutti, sono un pò fuori discussione perdonatemi, ho trovato un fzr600 del 94/95 adesso devo valutare se prenderla, volevo sapere da voi questo motore quanti km arriva a fare bene o male trattandolo bene o anke male? ha qualche difetto o puntodebole da tener docchio? attendo risposte da voi possessori grazie.

                  Commenta


                  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha mai montato le pinze freno dell'R1 '99 su una fzr 1000 exup e se per farlo va modificato qaulcosa

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      ciao a tutti, è da tempo ke non ci si sente... dopo aver trasformato la mia fzr 1000 del 1995 (3le)in streetfighter, ho avuto la bella idea di andare in pista e mi sono cappottato a causa di un imbalsamato che sul rettilineo ha sbandato...morale,visto che ho "fatto" tutta la parte superiore della moto a mò di avvitamento, ho : un motore "preparato" con circa 5.000Km , due forcelle ant, una ammortizzatore post. revisionato da k service, cerchio anteriore con dischi brembo (+ originali )pinze a 6 pistoncini + impianto completo freni di una r6 serbatoio carburatori con filtri conici e altri pezzi da vendere.
                      se qualcuno fosse interessato, 320-1540337
                      Ultima modifica di fzr-user; 08-12-2008, 12:35.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X