Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    no, la spia non c'e', sulla sx nel profilo della carena c'e' un interruttore che quando stai per finire la benzina taglia corrente a ... adesso a memoria non mi ricordo a cosa ... basta spostarlo se RES, l' effetto e' quello del classico rubinetto. tutto questo se non hai apportato modifiche, ovviamente

    Commenta


    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      ah ok ma dal serbatoio c'è una sonda con delle spinette a cosa serve?

      Commenta


      • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        Confermo, la spia non c'è, non ho presente di che sonda parli..
        Ryo Saeba 日本 お ならえ

        Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

        Commenta


        • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          non è la pompa della benzina?
          Ryo Saeba 日本 お ならえ

          Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

          Commenta


          • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            Ciao a tutti, sono Marco, ho una exup del '92 quasi originale e sono di Milano.

            Il sensore nel serbatoio è un sensore di livello che esclude la pompa della benzina sotto un certo livello. L'interruttore della riserva sul pannellino di sinistra serve per bypassare il sensore e rimettere in funzione la pompa.

            Ciao

            Commenta


            • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              Originariamente inviato da fzr-user Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi. é bello vedere che ci sono ancora appassionati che "investono" sull'fzr... io da felicissimo possessore,(ex) di una fzr 1000 del 1995 ho da vendere: forcelle, motore con 4mila km al suo attivo (con teste lucidate e tagliando completo pagato 1700 euri e va da paura) carburatori con kit 3 dynojet installato, filtri singoli per i carburatori ,forcelle, sospensione posteriore fatta da k-service e altri vari ricambi (pipette bobine pinze 6 pistoncini eccc...). ..........
              Ciao fz-user hai ancora il mono posteriore?

              Commenta


              • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                Originariamente inviato da orlando67 Visualizza il messaggio
                Ciao fz-user hai ancora il mono posteriore?
                ciao
                se non concludi con fz-user io ne ho uno; l'avevo preso come ricambio, originario di una FZR1000 Exup 91/3
                di che zona sei? se di Udine o dintorni potresti venire a vederlo di persona, senza impegno
                saluti

                edit:

                ooops... ho letto ora poco sopra che sei di Milano (la tua richiesta l'avevo letta via email di notifica) :P
                Ultima modifica di Simone DG; 05-08-2011, 06:45.
                _________
                Simone DG
                _________

                Commenta


                • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  Ciao Simone, effettivamente Udine è un po' scomoda. In realtà mi basterebbe vincere la pigrizia e smontare il mio. Lo volevo portare da Kservice che conosco ed è vicino a me. Mi ha già messo mano alla forcella un paio di volte.
                  Graize comunque.

                  Commenta


                  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    Originariamente inviato da orlando67 Visualizza il messaggio
                    Ciao Simone, effettivamente Udine è un po' scomoda. In realtà mi basterebbe vincere la pigrizia e smontare il mio. Lo volevo portare da Kservice che conosco ed è vicino a me. Mi ha già messo mano alla forcella un paio di volte.
                    Graize comunque.
                    beh si... se hai gia il pezzo ti conviene revisionarlo e poi rimontarlo, anche perchè penso dovresti fare lo stesso con quello che ho io, in quanto fermo da tempo
                    _________
                    Simone DG
                    _________

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      ok grazie per la spiegazione l'unica cosa che nn ho nessun mantino, vabè vado ad occhio!!!
                      cmq mi servirebbe un kit dynojet dei filtri a funghetto e un contagiri poi è pronta
                      qualcuno che mi aiuti????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X