Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    io monto le pinze del fzr 94/95 che son oa 6 pistoncini, le monti tranquillamente sul modello 91/93, la moto cambia da cosi' a cosi', chi dice che fanno schifo è solo perche' deve fare per forza il figo...
    Controlla pure qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...&postcount=498
    Ultima modifica di ryo_di_shinjuku; 17-10-2011, 21:48.
    Ryo Saeba 日本 お ならえ

    Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

    Commenta


    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      ok come immaginavo, qualcuno ha mai provato a montare l'ammortizzatore di sterzo? ne ho uno ex aprilia tuono che mi avanza in garage. Cambiare paraoli alla forcella è un'operazione complessa?(mai fatto)

      Commenta


      • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        l'ammo di sterzo di sicuro qualcuno l'ha montato, io lo faro' di sicuro prima o poi ma al momento resta solo nell'elenco delle cose da fare.
        Per i paraoli mai fatto neanche io, non saprei dirti anche se direi che è un operazione media come lavoro visto lo smontaggio necessario...
        Ryo Saeba 日本 お ならえ

        Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

        Commenta


        • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          ho bisogno di un'altra conferma: quanto sono lunghe le biellette originali del leveraggio della sospensione posteriore? le mie sono le + lunghe indicate sul manuale (da pista), su ebay.de si trovano biellette + tot mm ma non penso che siano + lunghe delle mie (sono da 18,5cm di interasse se non sbaglio)

          Commenta


          • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            altra domanda: sono in trattativa con + persone per degli avantreni, da quel che ho capito legendo in giro sui vari forum italiani e non è che yzf750r monta le stesse sospensioni dell'r1 98-01, che a sua volta dovrebbe montare le sospensioni con piedino radiale del modello 04-06 con le piastre originali, in teoria si dovrebbe cambiare solo il perno ruota... mi potete dare conferma? perchè sono li li per prendere un avantreno mt01 del 2007 completo di pinze freno, ruota, freni, piatre, e perno.

            Commenta


            • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              Se è per i freni e hai il modello con gli steli rovesciati, monta le pinze del modello 93 in pi che hanno 6 istoncini e sono molto piu' grosse e la frenata ti cambia dalla notte al giorno! Se è per la ciclistica in generale lascio la parola a chi alcune modifiche magari le ha gia' fatte ma dubito trovrai risposta... e' un po' molrto questo topic ed è un vero peccato...
              Ryo Saeba 日本 お ならえ

              Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

              Commenta


              • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                Originariamente inviato da ryo_di_shinjuku Visualizza il messaggio
                Se è per i freni e hai il modello con gli steli rovesciati, monta le pinze del modello 93 in pi che hanno 6 istoncini e sono molto piu' grosse e la frenata ti cambia dalla notte al giorno! Se è per la ciclistica in generale lascio la parola a chi alcune modifiche magari le ha gia' fatte ma dubito trovrai risposta... e' un po' molrto questo topic ed è un vero peccato...
                cambio per stelo rovinato e perdita olio dal paraolio, la forcella che ho trovato monta pinze ad attacco radiale da 6 pistoncini se non sbaglio, ma anche se fossero le 4 pistoncini dovrebbero frenare meglio rispetto le 6 pistoncini assiali originali del 93. La moto è per uso esclusivo in pista

                Commenta


                • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  Originariamente inviato da francesco 87 Visualizza il messaggio
                  salve a tutti , mi presento mi chiamo francesco sono napoletano e amo follemente l' fzr 1000... la mia è un exup del 1990 molto personaliz; colorazione e grafiche yamaha m1 valencia 2005 codone modificato in vetroresina scarico leovinci...posteriore + alto ecc .
                  Moto tutta fatta in casa da me e mio padre tranne la ciclistica che è stata fatto dal mago delle sospensioni SCOTTO SOSPENSIONI ( per gli amici peppe ò marzian) che ha fatto un lavoro unico...revisionate tutte le sospenzioni con olio recing e molle hyperpro con modifica dell anteriore i steli sono stati scesi non ricordo di quanto...risultato la moto in pista va benissimo ovviamente dura pesante come tutte le fzr ma emozzionante e composta..
                  Leggo da tempo questo forum siete fantastici mi avete dato tante idee per la mia piccola...volevo chedervi un paio di info, e vero che si possono montare tranquillamente senz modifica le pinze ant r1 ° serie? che codone monoposto posso mettere senza fare modifiche al telaietto orig ricordo e quella con il telaietto grande...voglio renderla più cattiva....grazie !!! ( non riesco a mettere le foto della moto)


                  Ciao scusami avresti l'indirizzo di peppe scotto o un numero di telefono? puoi mandarmelo anche in privato se vuoi

                  Commenta


                  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    salve, io sono possessore di una bandit 600 2003 moto tranquilla...a cui ho rifatto completamente il look..secondo voi posso agire anche sul motore? grazie!

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      salve a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X