infatti la prima cosa che farò sarà inclinare la targa perchè se no davvero la patente salta subito
noooooooooooooooooooooo
Se gli sbirri ti beccano con la targa inclinata ti fanno un multone della madonna e ti levano un sacco di punti!
Meglio lo sporco, mettici sulla targa dell'olio e buttaci un po' di terra, nel giro di una settimana diventerà nera e poco leggibile; se ti fermano ti fanno al massimo 33 euro di multa se dichiari che la targa si è sporcata da se.
Purtroppo con queste moto andare in giro è un rischio costante per la patente, io sto seriamnete pensando di stargarla e usarla solo in pista...
E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)
hai ragione
sporcare la targa è la cosa migliore...
nn puoi usare la moto solo in pista...
a me verrebbe un nervoso tremendo nel vedere una bella giornata di sole e sapere che la mia moto nn può circolare...
purtroppo dobbiamo mettere molta testa nel giudare ma avere una moto e usarla solo in pista è una cosa assurda...
fattelo dire da uno che ci aveva provato...
poi se ne hai due allora tanto di guadagnato
in questo caso ti puoi solo divertire...
Hai ragione, ma andare in giro in strada è diventato troppo rischioso. Di andare forte non mi va più perchè un mese fa mi è arrivata una multazza che mi ha fatto riflettere (è stato forse un bene), di fare il giro domenicale da fermo mi stufa quanto lo stare in casa a guardare star trek!
L'unica è esplorare nuovi posti alpini, quello sì che mi entusiasma, ad agosto in 2 giorni mi sono fatto 1200km sulle dolomiti, è stato bellissimo ma con le superspèortive non è il massimo della comodità.
Rimane soltanto la pista a farmi provare emozioni forti come la prima volta, penso che tra un po' rinuncerò alla strada per dedicarmi completamente alla pista!
E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)
allora io consiglierei di fare una supersportiva solo pista e di prendere una bella naked per girare tranquillamente (più o meno)ed esplorare un pò tutto anche con una certa comodità...
Mah... le naked non son mica moto da passeggio... anzi... su molte strade vai molto più forte con una nuda piuttosto che con una supersportiva!
Se vuoi esplorare e passeggiare fatti un Transalp o qualcosa di simile... almeno quando scendi hai ancora tute le ossa al posto giusto e se ti capita un pezzetto di sterrato non devi fare retrofront!
Cmq io la targa la lascerei così com'è... è molto più facile che ti becchino per un controllo piuttosto che col velox e a quel punto è multa assicurata. Meglio avere la moto il più possibile in regola ed avere buon senso... Se vuoi correre fallo dove innanzitutto la strada te lo permette e poi dove sai che non ci si mette mai nessuno... chiaro che se fai le corse in città o nei punti critici, al di là dell'intrinseco pericolo dovuto ad altri mille fattori, rischi molto più anche per la patente...
Ovvio che se hai sfiga sei fregato lo stesso... l'unica cosa è che è difficile farsi beccare, se appunto, le cose si fanno con un minimo di testa...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz La musica in auto va ascoltata come si deve: FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
lo so che le naked sono belle bestie ma sono l'unico compromesso per avere una moto almeno un pò più comoda....
transalp???
luca, stavamo parlando di moto
nn andiamo fuori discorso menzionando altri mezzi per favore!!!:-)
cmq avete ragione
meglio lasciare la targa così com'è!!!
sicuramente metterò su uno scarico tremendo perchè il rombo ducati si deve sentire e quindi nn è buono dargli altre scuse per fermarmi!!!
Ehehe! Un bello scooterone no?
A parte gli scherzi, bravo, fai così! Anche io dopo un anno di immacolata originalità ho deciso di fare il gran passo... non ne posso più di quel rombo soffocato! Quindi scarichi, frecce, codino tagliato, specchi, filtro, cetralina, viti in ergal ecc. ecc.... e facciamocele un po' NOSTRE queste bestie!
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz La musica in auto va ascoltata come si deve: FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
Commenta