annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ducati soldi buttati????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ducati soldi buttati????

le pors non valgono i soldi che chiedono...125k € van bene per un mostro di maranello non per un maggiolone di stoccarda
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Originariamente inviato da dj crush
      magari è una merda in confronto ad una ferrari!!!!!

tranquillo che nn mischiamo acqua e vino ma deu vini di altissima qualità!!!!

che mix
      il meglio dell'italia

ferrari e ducati!!!!!!

ma nn vi sentite orgogliosi solo a pensarci

se vedete un film d'azione e trovate mezzi buoni in ballo si vede sempre una ferrari (l'ulitmo che mi viene in mente è bad boys II) oppure una ducati (matrix reloded oppure taxi!!!)

ma che bello
      sono orgoglioso e contento
      Vero... anche il monster compare come un fungo dove fanno le corse in moto...
      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
      La musica in auto va ascoltata come si deve:
      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Originariamente inviato da michelangelo
        le pors non valgono i soldi che chiedono...125k € van bene per un mostro di maranello non per un maggiolone di stoccarda
        Veramente il maggiolone di stoccarda come lo chiami tu con 100K euro te lo porti a casa full optionals, per la Ferrari te ne servono di più... ma cmq non ho capito perchè è venuto fuori il confronto Ferrari - Porsche... la Porsche è una Gran turismo veloce, la Ferrari è un'auto da corsa praticamente... e poi ripeto, non facciamo confronti, la prima è un'auto di serie, la seconda è un "giocattolo" che pochi possono avere, fatto praticamente a mano per pochi eletti... ma basta con il Pors, siamo giusto un pelo OT!!

Commenta

questo è anche vero

n stavamo parlando di auto ma di moto!!!!

nn andiamo ot se no i mod si incapperano.....

luca ti volevo fare una domanda...

ho visto che la monster ha gli scarichi bassi ed ho visto pure parecchi person cadere perchè quest'ultimi strofinano per terra...

come mai la ducati ha fatto una moto che può raggiungere certi angoli di piega e ha certe prestazioni con questo enorme limite...

tutti devono ricorrere agli scarichi alti per sistemare la situazione!!!

molto peggio di una pedana che si impunta!!!!
          BACIAMO LE MANI!!!

Commenta

bella la tuta con il nome marco....

chissà che facce quando ti toglievi il casco e capivano che nn eri un uomo con i capelli lunghi....

ahhahhhahah

e poi magari li passavi all'esterno!!!!

il mio primo sorpasso e' stato esterno alla curva semaforo di vallelunga
            Ultima modifica di GiadaDesmo996; 02-11-2004, 01:03.
            Giada996

La nostra felicita' piu' grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta (Confucio) Io dovrei essere la persona piu' felice dell'universo....

Ducati 996 - Ducati 748s2001 - Ducati 907 ie
            http://giada-748s.tripod.com

Commenta

e che ho detto io!!!!!!

ti sembra che scherzavo??!!??
              BACIAMO LE MANI!!!

Commenta

questo è anche vero

n stavamo parlando di auto ma di moto!!!!

nn andiamo ot se no i mod si incapperano.....

luca ti volevo fare una domanda...

ho visto che la monster ha gli scarichi bassi ed ho visto pure parecchi person cadere perchè quest'ultimi strofinano per terra...

come mai la ducati ha fatto una moto che può raggiungere certi angoli di piega e ha certe prestazioni con questo enorme limite...

tutti devono ricorrere agli scarichi alti per sistemare la situazione!!!

molto peggio di una pedana che si impunta!!!!
                Misteriosa questione questa degli scarichi che toccano...

Guarda, effettivamente i vecchi monster e i nuovi Dark hanno l'assetto "basso" e quindi basta poco per arrivare a toccare gli scarichi, ma prima di loro si tocca il cavalletto.. e poi pedane, leve basse e chi più piega più ne metta...

Le versioni S come la mia però non toccano niente... o al massimo il piolino del cavalletto, ma basta regolare l'assetto (dato che è regolabile a differenza degli altri mostri) e penso proprio che non si tocchi nulla.

A me manca poco per finire le gomme (in pista non sono mai stato però), peso 85 Kg e non ho mai toccato nulla... infatti gli scarichi aperti li ho presi bassi, alti non mi piacciono!

Per il resto ogni moto ha i suoi limiti... la monster ha questi, ma in compenso ha una ciclistica ottima e basta poco per risolvere i problemi e poter divertirsi anche in pista: niente cavalletto, pedane rialzate e un distanziale più lungo sul mono... gli scarichi alti non sono obbligatori! O se no prendi la versione S e non devi fare nulla...

Commenta

Sto operando...
                X