annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parole .."strane" da cecchinelli D.T. ducati motogp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: parole .."strane" da cecchinelli D.T. ducati motogp

non ho parlato di fenomeno,ho semplicemente detto che č un buonissimo pilota ,che almeno il titolo mondiale (anche se in sbk) l'ha vinto checa mai vinto niente....da come parli o scrivi mi sembri loris reggiani ,un'altro che ha sempre screditato i piloti sbk non vincendo mai niente in carriera....
    CHE SPETTACOLO

Commenta

C'č da dire che quelli che arrivano dalla SBK come campioni si rvelano tutt'altro...forse un pň sopravvalutati...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
        C'č da dire che quelli che arrivano dalla SBK come campioni si rvelano tutt'altro...forse un pň sopravvalutati...

Se fossero fenomeni sarebbero in MotoGP, non vedo per quale motivo le case dovrebbero sprecare un pilota eccezionale in una categoria inferiore.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
          Se fossero fenomeni sarebbero in MotoGP, non vedo per quale motivo le case dovrebbero sprecare un pilota eccezionale in una categoria inferiore.

Non ho capito..

Commenta

Originariamente inviato da joker83
            Non ho capito..
            Le case che corrono in SBK e in MotoGP sono praticamente le stesse, per cui se avessero frŕ le mani un fenomeno, non vedo per quale motivo lo dovrebbero far correre in SBK invece che in MotoGP, che ha un maggior ritorno pubblicitario.
            Cmq c'č da dire una cosa, che la maggior parte dei piloti di alto livello che corrono oggi in MotoGP, hanno corso tutti con le 2T, per cui hanno affinato la guida in maniera piů elevata rispetto a chi a corso prevalentemente con le 4T, questo potrebbe tradursi in una maggiore sensibiltŕ di guida che alla fine gli fa rendere qualcosa di piů, forse col tempo il divario diminuirŕ.

P.s. io cmq continuo a rimpiangere un pochino le 2T, un pochino molto.

Commenta

Originariamente inviato da lucagp
              ....
              guardate ...... edwards sembravano fenomeni ma in motogp sono sempre in fondo alla classifica quindi i risultati in superbike secondo me nn contano molto..
              DLIN DLON... INFORMAZIONE DI SERVIZIO... (ironico e non cattivo)
              Devo ricordare che Edwards... due volte sul podio nel 2004 ...
              la prima volta 2° a Donington park tra Rossi e Gibe e la seconda volta in
              Quatar quando da gran signore qual'č (l'ho conosciuto e visto + volte)
              si č accontentato della seconda piazza in modo cosě educato che non se
              n'č accorto nessuno???

ps: Tamada ha vinto in Giappone e nonostante la Bridgestone in gara non
              funzionasse nei primi giri ha sempre detto la sua...
              DA TENERE IN DEBITA CONSIDERAZIONE ORA CHE HA LE MICHELIN

Commenta

Originariamente inviato da rabbia
                DLIN DLON... INFORMAZIONE DI SERVIZIO... (ironico e non cattivo)
                Devo ricordare che Edwards... due volte sul podio nel 2004 ...
                ah beh allora.. 2 podi in 16 gare..č stata una stagione colma di successi
                Lucagp
                ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                Rosco un uomo un mito

Commenta

dimenticavo,laconi č uno dei pochissimi piloti in attivita' ad aver vinto suia un gp con la 500 due tempi sia con la sbk....ed č pure partito in prima fila nella motogp con l'aprilia cube...che proprio competitiva non mi sembra....
                  CHE SPETTACOLO

Commenta

Originariamente inviato da specialGIAN
                    dimenticavo,laconi č uno dei pochissimi piloti in attivita' ad aver vinto suia un gp con la 500 due tempi sia con la sbk....ed č pure partito in prima fila nella motogp con l'aprilia cube...che proprio competitiva non mi sembra....
                    noooooooo guarda bayliss te lo concedo ma laconi proprio....

ma nn vedi che stai prendendo come esempi eventi sporadici?
                    come fai a dire che laconi č un gran pilota solo perche č partito dalla prima fila una volta con l'aprilia cube?
                    allora lucchi?cosa č un fenomeno?
                    siamo sempre li..prendi un pilota da media classifica di motogp e lo porti in superbike diventa un campione!!
                    ma lo capite che č un altro pianeta??
                    Lucagp
                    ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                    un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                    Rosco un uomo un mito

Commenta

Originariamente inviato da lucagp
                      noooooooo guarda bayliss te lo concedo ma laconi proprio....

ma nn vedi che stai prendendo come esempi eventi sporadici?
                      come fai a dire che laconi č un gran pilota solo perche č partito dalla prima fila una volta con l'aprilia cube?
                      allora lucchi?cosa č un fenomeno?
                      siamo sempre li..prendi un pilota da media classifica di motogp e lo porti in superbike diventa un campione!!
                      ma lo capite che č un altro pianeta??

Quoto...Haga che secondo me č un fortissimo pilota di SuperBike se non il piů forte ha sempre avuto cessi da guidare in SBK come la R7 che non andava neanche a spingerla...bč fatto il salto in 500 le ha prese ed anche di snta ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X