annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motomondiale 2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Motomondiale 2005

Originariamente inviato da Fabio GT
    Infatti....avrebbero dovuto mettere gibernau in hrc e fanculo tutti gli altri.....secondo me....
    mah, secondo me questo è l'anno di Melandri (dopo Rossi ovviamente...), è in forma e ha una buona moto...

Ps: complimentoni a Max...
    _Non può piovere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da Fabio GT
      Infatti....avrebbero dovuto mettere gibernau in hrc e fanculo tutti gli altri.....secondo me....
      non capisco cosa intendi........................................................

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
        mah, secondo me questo è l'anno di Melandri (dopo Rossi ovviamente...), è in forma e ha una buona moto...

Ps: complimentoni a Max...

Quoto, sta tornando quello di prima.

Commenta

sono arrivato a casa dopo cena appena in tmepo x vedermi l'ultimo giro..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e per gli altri non ce nè
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Bella gara, certo che le moto sono sempre uno spettacolo unico, a prescindere da chi vince............

Commenta

vince sempre lui !!!

vedere Edwards tirare così tanto fa pensare che la yamaha stia migliorando di gara in gara, bene... la ducati invece...

cmq mi pare che al momento la situazione sia tutta a favore di Rossi.
                37 punti di distacco in classifica...
                si, Gibernau è bravo e ha tanta voglia di vincere, ma ci sono molti altri piloti bravi e più che motivati (Melandri, Biaggi, Edwards, Nakano, Hayden, Capirossi...)

Commenta

vince sempre lui !!!

vedere Edwards tirare così tanto fa pensare che la yamaha stia migliorando di gara in gara, bene... la ducati invece...

cmq mi pare che al momento la situazione sia tutta a favore di Rossi.
                  37 punti di distacco in classifica...
                  si, Gibernau è bravo e ha tanta voglia di vincere, ma ci sono molti altri piloti bravi e più che motivati (Melandri, Biaggi, Edwards, Nakano, Hayden, Capirossi...)
                  Infatti, un bel campionato, perchè nessuno ha intenzione di mollare (a parte uno), per quanto riguarda la ducati, penso che cmq siano sulla buona strada, oggi con delle gomme alla pari avrebbe potuto dire la sua, grazie anche ad un sempre grande Loris.......

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                    Infatti, un bel campionato, perchè nessuno ha intenzione di mollare (a parte uno), per quanto riguarda la ducati, penso che cmq siano sulla buona strada, oggi con delle gomme alla pari avrebbe potuto dire la sua, grazie anche ad un sempre grande Loris.......
                    chi ha intenzione di mollare ???

beh si, oggi la ducati andava piuttosto bene, è stata colpa delle gomme, xò alla fine non arriva mai !

Commenta

chi ha intenzione di mollare ???

beh si, oggi la ducati andava piuttosto bene, è stata colpa delle gomme, xò alla fine non arriva mai !
                      Non faccio nomi per non rinfocolare polemiche, oggi non gli è andata male, ma si lamenta sempre, pare che cerchi la scusa per andarsene a casa, con tutta la gente che c'è che vorrebbe la sua moto, non credo che sarebbero in molti a trattenerlo, comincia a diventare pesante, potrebbe per lo meno star zitto.

Commenta

Sto operando...
                      X