annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motomondiale 2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Motomondiale 2005

complimenti anche a MACIO MELANDRI per la bella gara

le DUCATI.....
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
      che figata come sempre.....SETE...cose che capitano quando si corre al limite.....VALE invece oggi non c'era....se non ci fossero state condizioni variabili mi sa che finiva ben dietro.....oggi gli è andata di lusso
      finiva terzo credo ... ma la yamaha perde molto in rettilineo da quello che ho capito ... è inutile che tiro per tutto il giro se poi perdo su rettilineo per colpa della moto che va di meno ... diciamo che ha gestito una gara a lui non favorevole

tanto di cappello a barros
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Porca eva che sfiga!!!!! Sete è caduto!!! e come al solito è andata a favore di Rossi....quel ragazzo ha un culo assurdo...e gibernau....be...mai visto un pilota + sfigato.....porco...d............ sono incazzato nero!!!!!!
        DSC....off forever......

Commenta

Originariamente inviato da Fabio GT
          Porca eva che sfiga!!!!! Sete è caduto!!! e come al solito è andata a favore di Rossi....quel ragazzo ha un culo assurdo...e gibernau....be...mai visto un pilota + sfigato.....porco...d............ sono incazzato nero!!!!!!
          non si vince solo per il ....ma ancje per il manico....e poi mi pare che GIBE sia caduto da solo stavolta

chi è causa del suo mal pianga se stesso

i mondiali non si vincono solo per soprattutto quando in 8 anni ne vinci 6
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Ma io non parlerei di sfiga, sfiga è quando una cosa succede solo a te, tipo nelle prove delle F1 che magari fa bello per i primi e piove per gli ultimi, ma in gara piove per tutti, per cui è un suo errore di valutazione, certo il primo è svantaggiato, ma del resto se non voleva fare l'apripista poteva far passare Barros e ridurre il rischio, magari vinceva se il portoghese cadeva..............

Commenta

si mai dai......troppo iellato....la spalla dolorante.....la pioggerellina....è tutto un insieme.....ora sarebbe stato primo in classifica.....che iella.....
              DSC....off forever......

Commenta

beh, ci vuole anke il culo per vincere...
                però per stare tra i primi con una moto visibilmente inferiore ci vuole qualcosa di più di un gran culo... (Biaggi con la Honda ufficiale era dietro...)
                _Non può piovere per sempre

Commenta

non mi frega nulla di Rossi....dico solo che sete secondo me è davvero troppo sfigato.....secondo me Max avrebbe pure potuto impegnarsi di +.....bo....forse non ha voluto riskiare....
                  DSC....off forever......

Commenta

Culo Rossi? Per favore ... non si vincono titoli mondiali per culo ...

Commenta

si mai dai......troppo iellato....la spalla dolorante.....la pioggerellina....è tutto un insieme.....ora sarebbe stato primo in classifica.....che iella.....
                      Al dolore alla spalla ci credo poco, e cmq parla con Capirossi, lui si che non ha mai corso con un osso apposto La pioggia c'era per tutti, mica solo per Gibernau.

Commenta

Sto operando...
                      X