che figata come sempre.....SETE...cose che capitano quando si corre al limite.....VALE invece oggi non c'era....se non ci fossero state condizioni variabili mi sa che finiva ben dietro.....oggi gli è andata di lusso
finiva terzo credo ... ma la yamaha perde molto in rettilineo da quello che ho capito ... è inutile che tiro per tutto il giro se poi perdo su rettilineo per colpa della moto che va di meno ... diciamo che ha gestito una gara a lui non favorevole
tanto di cappello a barros
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Porca eva che sfiga!!!!! Sete è caduto!!! e come al solito è andata a favore di Rossi....quel ragazzo ha un culo assurdo...e gibernau....be...mai visto un pilota + sfigato.....porco...d............ sono incazzato nero!!!!!!
Porca eva che sfiga!!!!! Sete è caduto!!! e come al solito è andata a favore di Rossi....quel ragazzo ha un culo assurdo...e gibernau....be...mai visto un pilota + sfigato.....porco...d............ sono incazzato nero!!!!!!
non si vince solo per il ....ma ancje per il manico....e poi mi pare che GIBE sia caduto da solo stavolta
chi è causa del suo mal pianga se stesso
i mondiali non si vincono solo per soprattutto quando in 8 anni ne vinci 6
Ma io non parlerei di sfiga, sfiga è quando una cosa succede solo a te, tipo nelle prove delle F1 che magari fa bello per i primi e piove per gli ultimi, ma in gara piove per tutti, per cui è un suo errore di valutazione, certo il primo è svantaggiato, ma del resto se non voleva fare l'apripista poteva far passare Barros e ridurre il rischio, magari vinceva se il portoghese cadeva..............
si mai dai......troppo iellato....la spalla dolorante.....la pioggerellina....è tutto un insieme.....ora sarebbe stato primo in classifica.....che iella.....
beh, ci vuole anke il culo per vincere...
però per stare tra i primi con una moto visibilmente inferiore ci vuole qualcosa di più di un gran culo... (Biaggi con la Honda ufficiale era dietro...)
non mi frega nulla di Rossi....dico solo che sete secondo me è davvero troppo sfigato.....secondo me Max avrebbe pure potuto impegnarsi di +.....bo....forse non ha voluto riskiare....
Culo Rossi? Per favore ... non si vincono titoli mondiali per culo ...
si mai dai......troppo iellato....la spalla dolorante.....la pioggerellina....è tutto un insieme.....ora sarebbe stato primo in classifica.....che iella.....
Al dolore alla spalla ci credo poco, e cmq parla con Capirossi, lui si che non ha mai corso con un osso apposto La pioggia c'era per tutti, mica solo per Gibernau.
Commenta