Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGP World Championship 2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: MotoGP World Championship 2011

    Originariamente inviato da Berna101 Visualizza il messaggio

    oddio hai già in mano la pala per scavargli la fossa ?!

    siamo alle prove della prima gara...
    certo non ci sono grandi speranze per domani ma è anche al debutto con una nuova moto e con i postumi di un'operazione
    che per quanto possa prenderli a scusa è plausibile che qualche problema lo abbia ancora...

    in yamaha è andato forte subito ma era un'altro mondo
    la ducati si sa che non è semplice da prendere, ci vuole tempo

    per domani spero solo che Stoner non parta a fionda, voglio vederli fare a botte con quella montagna di Simoncelli tra le balle...
    guarda che io sono un suo tifoso

    ma non bisogna prendersi in giro e illudersi troppo

    Commenta


    • #52
      Re: MotoGP World Championship 2011

      illudersi no però è proprio presto per parlare di "tramonto degli dei"

      quando è passato in yamaha erano tutti con le mani avanti...
      tutti a dire "eh ma il primo anno sarà duro, deve fare esperienza, non ce la fa ecc" e invece è andata benissimo
      adesso che si è preso una bella matassa da sbrogliare sembra che debba stravincere da subito

      lo ha fatto Stoner ma altri hanno avuto grosse difficoltà

      Commenta


      • #53
        Re: MotoGP World Championship 2011

        io la vedo un po' dura per Rossi ,ma penso che potrebbe ancora stupirci come fa di solito, domani sara' tutta un altra storia

        Commenta


        • #54
          Re: MotoGP World Championship 2011

          Originariamente inviato da Berna101 Visualizza il messaggio
          illudersi no però è proprio presto per parlare di "tramonto degli dei"

          quando è passato in yamaha erano tutti con le mani avanti...
          tutti a dire "eh ma il primo anno sarà duro, deve fare esperienza, non ce la fa ecc" e invece è andata benissimo
          adesso che si è preso una bella matassa da sbrogliare sembra che debba stravincere da subito

          lo ha fatto Stoner ma altri hanno avuto grosse difficoltà

          il fisico e l'eta pero non giocano a suo favore

          sarebbe fantastico se fossi vincente & campione con la ducati

          ma gli altri non stanno certo a guardare ed adesso sono loro ad essere decisamente avvantaggiati

          Commenta


          • #55
            Re: MotoGP World Championship 2011

            mah io non credo che ci stupirà domani

            più probabile che torni a farsi vedere nelle prossime gare, fisicamente al 100% e con un pochino di esperienza in più sulla moto
            la ducati migliore parte 6° con un pò di (6millesimi di vantaggio)
            anche le yamaha non mi sembrano al top, Lorenzo che si prende 6 decimi dal 2° non mi sembra normalissimo
            forse sono gli hondisti che sono proprio in stato di grazia, vedremo

            Commenta


            • #56
              Re: MotoGP World Championship 2011

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              il fisico e l'eta pero non giocano a suo favore

              sarebbe fantastico se fossi vincente & campione con la ducati

              ma gli altri non stanno certo a guardare ed adesso sono loro ad essere decisamente avvantaggiati
              oddio ha 32 anni, mica 50
              Doohan, Biaggi, Capirossi, Gibernau, Barros a questa età e forse più andavano ancora piuttosto forte

              Commenta


              • #57
                Re: MotoGP World Championship 2011

                Originariamente inviato da Berna101 Visualizza il messaggio
                oddio ha 32 anni, mica 50
                Doohan, Biaggi, Capirossi, Gibernau, Barros a questa età e forse più andavano ancora piuttosto forte


                adesso è il terzo pilota più vecchio in moto GP

                bisogna essere realistici quanto gli rimane ? questa e magari un altra stagione ad livelli alti


                poi un lento e costante declino che spero non sia in moto gp

                Commenta


                • #58
                  Re: MotoGP World Championship 2011

                  non è detto, guarda Schumacher, vuole farsi anche la stagione 2012 e pare che quest'anno ci siano i propositi per non ripetere la figuraccia del 2010...
                  o biaggi in sbk, altri mondi ma parliamo sempre di gente vecchiotta che però ha due palle di ferro che fanno la differenza

                  Commenta


                  • #59
                    Re: MotoGP World Championship 2011

                    Originariamente inviato da Berna101 Visualizza il messaggio
                    non è detto, guarda Schumacher, vuole farsi anche la stagione 2012 e pare che quest'anno ci siano i propositi per non ripetere la figuraccia del 2010...
                    o biaggi in sbk, altri mondi ma parliamo sempre di gente vecchiotta che però ha due palle di ferro che fanno la differenza

                    del ritorno del tedesco in F1 io sono stato sempre tra i dubbiosi
                    e la prima stagione del ritorno (nonostante i suoi proclami pre campionato) hanno dimostrato che l'età è impietosa anche con i grandissimi e francamente non credo potrà avere un stagione vincente nemmeno quest'anno

                    la sbk : per quanto settacolare come campionato è probabile che l'età li conti di meno

                    anche in usa ci sono molti campionati dominati da over 40

                    ma formula 1 e moto GP altro discorso

                    Commenta


                    • #60
                      Re: MotoGP World Championship 2011

                      concordo con rocky, e faccio un mio appunto su Schumy ...... che col suo allenamento a 40 anni ....fisicamente non penso sia messo peggio di un 30 enne ........
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X