matr... cosw.... perchè parlate al plurale? io penso di essermi fatto vedere fin troppo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
125 Racing Club®
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
cosa state capendo?
foto foto!
vogliamo vedere in faccia con ki parliamo!Ultima modifica di COSWORTH RS__84; 23-12-2002, 19:09.
Commenta
-
vabbuo'...
vado a fare da mangiare ke stasera mia mamma e' sparita...
mangio la pasta col sugo...
e di secondo mangio.............................................................................................. .................................................................................................... ............................la bistecca...............................................................
Commenta
-
io mi sono fatto vedere!life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato N° 10
F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4 2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato
Commenta
-
ecco una mia foto fatta 1 minuto fa con la webcam. fa un pò schifo[B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
HARDCORE WILL NEVER DIE
1/8RC 125 Racing Club - Member 6
P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78
Commenta
Commenta