ma č sicuro che lo danno questo cavo?il mio amico mi sembra che non lo hanno dato!un rossi replica? quanto ti č costato?io per ora ho un semplice beiffe b12 mi sembra!cmq appena prendo la moto prendo anke un casco + serio!
nella mia c'era!si trova nel sottosella mi pare,cmq il mio casco č quello che ha usato al gp d'italia un paio di anni fa,quello con la bandiera italiana!gli ho dato allora 600.000xchč era scontato per via dell'uscita di quello nuovo,che č cmq uguale tranne le grafiche!x la morosa ho il mio vecchio axo replica di un pilota jappo che non mi ricordo piů!
MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec.... GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
Messaggio originariamente postato da cicci46 e se uno non ha il casco con lanello che fa?
in questo caso si attacca e se lo porta dietro...č un pacco ma d'altronde che ce vuoi fa!io quando andavo con miei amici al sabato sera se erano in auto gli lo lasciavo su a loro!
MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec.... GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
Commenta