dai winner fammi il piacere!
nn venirmi a dire che la posizione di giuda è la stessa...
e che il motore rende uguale!
hai visto lo scarico della planet com'e'? si o no arivera a malapena a 20cv...
Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê CIPITO WINNER?!?!
hehehe
hanno lo stesso telaio??????
ancora?
Cmq hanno lo stesso telaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da cicci46 ma allora voi dite che i fili che vanno dalla centalina al motorino sono già inseriti bell'impinato?quindi dove metto il motorino dovei trovare già questi due fili!
Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
dai winner fammi il piacere!
nn venirmi a dire che la posizione di giuda è la stessa...
e che il motore rende uguale!
hai visto lo scarico della planet com'e'? si o no arivera a malapena a 20cv...
ma non diciamo c@zz@te perfavore!!!!
leggete prima di sparare cavolate a vanvera!!!!
poi il silenziatore si sostituisce! e cmq alla cagiva avranno fatto un silenziatore che è un compromesso tra coppia e potenza max
Messaggio originariamente postato da winnertaco ma non diciamo c@zz@te perfavore!!!!
leggete prima di sparare cavolate a vanvera!!!!
poi il silenziatore si sostituisce! e cmq alla cagiva avranno fatto un silenziatore che è un compromesso tra coppia e potenza max
a me la planet mi piace molto ma l'unica cosa che non piace è che è una naked!a pensare di andare a quella velocità senza una protezione areodinamica non mi piace +!
Messaggio originariamente postato da cicci46 ma allora voi dite che i fili che vanno dalla centalina al motorino sono già inseriti bell'impinato?quindi dove metto il motorino dovei trovare già questi due fili!
si devi trovare lo spinotto....ma dovrebbe essere già dalle parti dove monti il motorino,quindi lo trovi subito.
Messaggio originariamente postato da cicci46 a me la planet mi piace molto ma l'unica cosa che non piace è che è una naked!a pensare di andare a quella velocità senza una protezione areodinamica non mi piace +!
Commenta