|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!! Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
se solo aveste idea di ke colore era prima.....
Era la Raiden carenata colore grigio e fucsia metallizzato.... ke merda!
ho ancora una sua foto, ma è improponibile.
La mia NSR ringrazia per il complimento.
Le assurdità:
Quando ero 16enne sognavo la mito, poi invece ho comprato l'NSR, ma non perkè volevo kuella, solo ke l'ho comprata da mio zio ke me l'ha data per 1.000.000.
P.S. l'ho comprata a 20 anni suonati!.... ma nn lo dite a nessuno.
Prima avevo una vespa (e che vespa!)
Poi volevo la moto... e l'unica cosa con la forma di una moto ke ho potuto prendere a kuel prezzo era lei, per cui....
ma ora sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, oramai ce l'ho da 3 anni...ma l'ho rifatta a gennaio 2002.
volevo kiedervi una cosa.
Le vostre 125 ke consumi hanno?
io faccio:
Urbano: 20km/l
a 90: 23/25km/l
a 130 stabili sui 17/18km/l
|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!! Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
Commenta