annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ottimo direi.....

ma nn c'è + nessuno oltre me e te in kuesto 3d?
    |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
    Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• ogni tanto ci sono anch'io...

la colorazione della tua nsr mi piace molto!

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

Commenta

• se solo aveste idea di ke colore era prima.....
        Era la Raiden carenata colore grigio e fucsia metallizzato.... ke merda!
        ho ancora una sua foto, ma è improponibile.

La mia NSR ringrazia per il complimento.

Le assurdità:
        Quando ero 16enne sognavo la mito, poi invece ho comprato l'NSR, ma non perkè volevo kuella, solo ke l'ho comprata da mio zio ke me l'ha data per 1.000.000.

P.S. l'ho comprata a 20 anni suonati!.... ma nn lo dite a nessuno.
        Prima avevo una vespa (e che vespa!)
        Poi volevo la moto... e l'unica cosa con la forma di una moto ke ho potuto prendere a kuel prezzo era lei, per cui....

ma ora sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, oramai ce l'ho da 3 anni...ma l'ho rifatta a gennaio 2002.

volevo kiedervi una cosa.
        Le vostre 125 ke consumi hanno?
        io faccio:

Urbano: 20km/l
        a 90: 23/25km/l
        a 130 stabili sui 17/18km/l
        |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
        Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
          ottimo direi.....

NnnOOOOoo

come fai a saperlo pure tu!??
          VTR SOUND!

Commenta

• eh... purtroppo la TV ce l'ho anke io!

Commenta

• dei consumi non ti so dire niente... non ho mai fatto un test...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

Commenta

• la mia ex nn credo che arrivava a 15 km/l con andatura medio -veloce...
                VTR SOUND!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
                  eh... purtroppo la TV ce l'ho anke io!
                  sappi che da ste parti il "grey-ottimo direi E il nostro motto!!!
                  VTR SOUND!

Commenta

• Oggi mi sono messo un po alla ricerca di qualche moto interessante...

ho trovato un po di mito interessanti... tutte con almeno l'espansione+scarico originale..

di rs ne ho trovavte poche e niente..

gli annunci delle mito erano di un paio di mesi fa' speriamo che mi diano una risposta...

p.s io vado a prendermi la pizza ci sentiamo piu tradi gente!

Wmilan!
                    VTR SOUND!

Commenta

• GREY RULEZZZ!!!!!

La colorazione dell'nsr piace anke a me... Davanti è venuta proprio bene...

Cosw non avevi detto di averne trovata una e ke dovevi andarla vedere di rs?

eheh, anke io pizza stasera...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X