Messaggio originariamente postato da winnertaco dato che quello č il loro lavoro e lo fanno dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19 penso che lo sappiano fare bene, specialmente quelli che hanno anni di lavoro alle spalle proprio in questo settore!
lo sai che i mezzi cambiano di giorno in giorno?
se nn ti aggiorni puoi avere tutta l'esperienza del mondo che se ti portano una cosa che nn hai mai visto rimani mezzo inculat!
io conosco meccanici che hanno 30anni di esperienza...e la convergenza te la fanno ancora con uno spago...
per nn parlare di quando nn riescono a mettere in fase un motore o capire perchč quacosa č andato storto...
Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84 lo sai che i mezzi cambiano di giorno in giorno?
se nn ti aggiorni puoi avere tutta l'esperienza del mondo che se ti portano una cosa che nn hai mai visto rimani mezzo inculat!
io conosco meccanici che hanno 30anni di esperienza...e la convergenza te la fanno ancora con uno spago...
per nn parlare di quando nn riescono a mettere in fase un motore o capire perchč quacosa č andato storto...
queste sono eccezzioni e casi particolari! la maggior parte di loro sono obbligati a fare corsi di aggiornamento che si tengono periodicamente!
cmq spurgare o cambiare l'olio dei freni non č una cosa di oggi! i freni a disco esistono come minimo da 30 anni!
Commenta