Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.
Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.
Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.
Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
Se l'opzione corrispondente è stata attivata dall'amministratore della rete, in Microsoft Windows è possibile avviare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni per la connessione.
Per ulteriori informazioni,
fare clic su Rileva impostazioni di rete
Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e verificare le impostazioni per SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0, PCT 1.0.
Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.
Impossibile trovare il server o errore DNS
Internet Explorer
se è turbo sullo scariko avrai una turbina tra i cilindri e i collettori di scariko (come sulle macchine diesel), altrimenti avrai una turbina sull'aspirazione che manda aria a pressione nei cilindri insieme a + benza!
l'ultima soluzione intakka anche i consumi!
Messaggio originariamente postato da winnertaco se è turbo sullo scariko avrai una turbina tra i cilindri e i collettori di scariko (come sulle macchine diesel), altrimenti avrai una turbina sull'aspirazione che manda aria a pressione nei cilindri insieme a + benza!
l'ultima soluzione intakka anche i consumi!
Messaggio originariamente postato da winnertaco se è turbo sullo scariko avrai una turbina tra i cilindri e i collettori di scariko (come sulle macchine diesel), altrimenti avrai una turbina sull'aspirazione che manda aria a pressione nei cilindri insieme a + benza!
l'ultima soluzione intakka anche i consumi!
Scusa winner ma io sapevo ke c'erano SEMPRE tutti e 2... nel senso, che ci sono sia la girante ke si muove grazie ai gas di scarico che collegata a un'alberino fa muovere una girante di un compressore che riceva aria filtrata appunto dal filtro dell'aria, viene passata all'intercooler dal quale viene raffreddata e mandata nella camera di scoppio...
non sapevo ke c'è solo o sull'aspirazione o sullo scarico... sicuro?
Commenta