annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mito Evo
    ciao gentaccia....

é da un po che non ci si sente........!!!
    cmq ho da dirvi una cosa:é 28 GIORNI CHE LA MIA MOTO é DA QUEL MECCANICO.....ANCORA NON LA RIVEDO....

p.s stavo pensando di mettere le freccie in carboni che hanno una colorazione verde...
    che ne dite..??? ah ci sono anche blu e viola.....
    ciao EvO fatti sentire ogni tanto!
    come mai la tiene cosi' tanto la moto?
    VTR SOUND!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
      si come motore va' di piu questa rispetto all'rs che avevo prima...
      poi il cambio e davvero preciso e l'inserimento delle marce e corto e veloce, invece con l'rs nele cambiate in stile gp mi capitava di grattare un po'....

come guida sicuramente la mito, con tutto che ho su gomme nn buone mi trovo molto molto bene
      ma allora sono c@zz@te che l'rs è molto meglio della mito nella guida!
      life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
      F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
      2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
        no... però ho visto che non vai a passeggio...

allora ok...

io proverò la tua e resterò sorpreso dal motore

tu proverai la mia e resterai sconvolto dalle gomme, dal sound e schifato dal comportamento del motore... (accelerazione di un ciao fino ai 7000.... poi va meglio... come ti ho spiegato x colpa della trasmissione, dello scarico e del kat...)
        mugen ti volevo ricordare che la primavera si avvicina!non dovevi mettere la trasmissione a passo corto?
        life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
        2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
          no... però ho visto che non vai a passeggio...

allora ok...

io proverò la tua e resterò sorpreso dal motore

tu proverai la mia e resterai sconvolto dalle gomme, dal sound e schifato dal comportamento del motore... (accelerazione di un ciao fino ai 7000.... poi va meglio... come ti ho spiegato x colpa della trasmissione, dello scarico e del kat...)
          poi mi dirai come la senti di motore, troverai prima e seconda cortissime, terza quarta quinta belle lunghe e potenti sesta e settima vicine da mettere dopo i 140 di takimetro

p.s
          sai che la mia valvola apre a 9000rpm...

cmq deva ti fara' provare il suo Rs e vedrai che bella bestia che e'.....
          anche se dopo alcuni accorgimenti tipo gomme gonfie,catena tirata e carburazione regolata gli gli davo via domenica!!!ahahhaahahhaahahahahhahaahhahahaahhaahahha
          VTR SOUND!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cicci46
            la mito è più rigida dell' rs che ha una guida forse più fluida!la mito è più difficile da portare al limite che l'rs,almeno x me!
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cicci46
              non ricordo di averlo mai detto...

cmq e di gran lunga + comodo l'rs...e con tutto cio' se metti un paio di gomme all'altezza riesci ad andare davvero forte e divertirti...
              VTR SOUND!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
                poi mi dirai come la senti di motore, troverai prima e seconda cortissime, terza quarta quinta belle lunghe e potenti sesta e settima vicine da mettere dopo i 140 di takimetro

p.s
                sai che la mia valvola apre a 9000rpm...

cmq deva ti fara' provare il suo Rs e vedrai che bella bestia che e'.....
                anche se dopo alcuni accorgimenti tipo gomme gonfie,catena tirata e carburazione regolata gli gli davo via domenica!!!ahahhaahahhaahahahahhahaahhahahaahhaahahha
                raga come si tira la catena?è uan cosa da fare spesso?a quanto devono essere la gomme?

Commenta

• cosw anke la mia apre a 9000...
                  MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                  GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bosca106
                    la mito è più rigida dell' rs che ha una guida forse più fluida!la mito è più difficile da portare al limite che l'rs,almeno x me!
                    e rigida sicuramente...
                    ma non è sgorbutica e da sicurezza nelle curve.
                    VTR SOUND!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bosca106
                      cosw anke la mia apre a 9000...
                      ma non è troppo 9000?

Commenta

Sto operando...
                      X