valtidone, la diga del molato è la mia pista!!! eheheh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
125 Racing Club®
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
magari corressi, la mia moto l'ho presa solo per bruciare le moto sportive sulla strada della diga, per il resto non va bene per un cazzo, è troppo estrema, è come una moto da garaCitroën Sport Saxo VTS 16V
...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
Commenta
-
allora l'ho grippata dopo neanche 500 km perchè era un po' scarburata, ha si e no 100 km di autonomia se vai piano, a manetta fa meno di 10 km/l, se vai su un dritto a più di 3/4 di gas rischi di grippare il motore, è scomoda per andare un po' lontano, non ha il miscelatore ed è molto aBBBBBusiva( senza frecce,senza specchietto destro, con la marmitta con scritto in inglese " solo per competizioni motociclistiche su circuito chiuso ecc...)Citroën Sport Saxo VTS 16V
Commenta
-
spettacolare!
beh,però te lo aspettavi,o no?la mia non andrà certo forte come la tua però va bene e nn consuma tanto(+o-!).per le strade normali con un motard i 145 sono anke troppi(per me)!Quattro ruote muovono il corpo . Due l'anima
Commenta
-
e poi la mia se non rifaccio la taratura delle sospensioni posso sognarmi di andare più forte in velocita, è troppo alta e leggera e al max è un po' troppo "sobbalzante"Citroën Sport Saxo VTS 16V
Commenta
Commenta