Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGP World Championship 2015 ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: MotoGP World Championship 2015 ...

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Non darei per niente lorenzo spacciato, come pedrosa ha avuto un problema, e comunque è arrivato a 2 secondi da Rossi non a mezzora, Lorenzo ......
    Marquez anche senza il lungo non sò se avrebbe retto quel ritmo ...


    mi piacerebbe che rossi & ducatisti vincesso gare & titoli , ma quei 3 spagnoli ....

    Commenta


    • #72
      Re: MotoGP World Championship 2015 ...

      intanto ........primo secondo e terzo .......
      alla prossima gara ne riparliamo, poi Pedrosa per un pò si ferma.....magari Stoner....potrebbe mettere in riga chiunque..
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #73
        Re: MotoGP World Championship 2015 ...

        Quei 3 spagnoli?
        L'unico vero rivale che può avere Rossi è Marquez (che probabilmente vincerà il titolo quest'anno). Si è visto benissimo l'anno scorso.

        Ha iniziato male però. Non è nuovo a questi errori. Vediamo se è forte anche di testa.
        Non vi ricordate che per un SUO errore nelle PROVE LIBERE in moto2 si è giocato il mondiale che poi ha vinto Bradl?
        L'errore l'anno scorso a Misano cercando di riprendere Rossi?

        Il pilota più forte di testa e più motivato nell'intero circus è sicuramente Rossi. Poi Marquez è un fenomeno che si trova su una moto che gli permette di fare quasi tutti senza cadere.
        Vedremo che reggerà la pressione ora che ha visto di avere dei rivali in più. E Iannone, come già faceva in moto2, non gli concederà sconti!

        Poi a prescindere da chi vinca, spero che tutte le gare siano emozionanti come questa!
        Che poi il 90% delle volte che c'è spettacolo c'è Rossi di mezzo

        Io odio gli estremisti, ma odio di più gli antirossisti. Rappresentano l'italiano medio che sta distruggendo il nostro Paese. Gente che tiferebbe chiunque pur di andare contro Rossi (ma perchè poi?). Quando leggo i commenti sul sito mediaset sport mi viene la carogna, da sbatterli fuori dall'Italia. Gente che prima tifava Stoner, poi Lorenzo, ora Marquez. Per la serie tifo chiunque.

        Io seguo tutte le gare di tutte le classi, i podi, i contenuti extra (ho la membership sul sito motogp.com).. in OGNI paese, quando Rossi è in testa, quando sorpassa, quando è a podio.. c'è un boato, un tifo smisurato. Un appassionato di moto e di corse non può NON amare un mito come Rossi. Ciò che ha fatto e sta ancora facendo è da uno su un miliardo. E lo fa perchè ci mette passione, perchè è motivato.

        Commenta


        • #74
          Re: MotoGP World Championship 2015 ...

          quoto tutto, tranne la parte degli antirossisti, a me Rossi come Pilota piace, è indubbio che è uno dei migliori di sempre per tutto quello che ha fatto e come lo ha fatto, ma come persona non mi garba proprio,e nn intendo dal sorrisetto che fà in TV e le sue battute simpatiche ecc...
          ma ti tutto il resto, dalla grande evasione fiscale,a ogni volta che il regolamento (la legge non è uguale per tutti) si è piegato al suo Potere.
          Senza continuare questo dibattito infinito, gara Spettacolare come non capitava da quasi 10 anni con 3 italiani a dettare legge !!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #75
            Re: MotoGP World Championship 2015 ...

            Voi dovreste sentire la telecronaca originale inglese e non quella di Meda di parte.
            Tutti amano Rossi come sportivo.
            Lo sportivo va giudicato per lo sport. Nessuno è perfetto, non facciamo i moralisti.

            Allora Tiger Woods? Tyson?
            Tutti fenomeni nei loro sport che hanno reso famoso lo sport stesso. La vita privata poi è un'altra cosa che noi non dovremmo giudicare.

            Oggettivamente è inammissibile dire che Rossi ha vinto per regolamenti, per le gomme etc. Ha vinto 9 mondiali! A 36 anni lotta con ragazzini e talvolta li batte pure. Ha vinto in Yamaha la prima gara e il primo mondiale, partendo da una moto che forse vale la Suzuki di oggi! Trasformata in un inverno.

            Probabilmente con Dall'Igna avrebbe fatto meglio in Ducati, ma lì è proprio una questione di stile di guida che non era adatto a lui. Però sul bagnato il suo talento veniva fuori lo stesso!

            Ora ha anche tirato su una scuderia in moto3 per far crescere talenti Italiani!
            Non abbiamo più Italiani decenti (solo negli ultimi due anni si è visto qualcosa) in moto3. La moto2 è praticamente senza campioni Italiani.

            Quello che io non concepisco è: ti sta sulle palle l'Italia? Tifi contro Rossi, contro la Ducati, contro la Ferrari... ma vattene all'estero no?
            L'antirossista medio poi dice che Rossi è un brocco, vince senza merito etc... mah

            Giudichiamo gli sportivi per quello che fanno nella loro attività e non per la loro vita privata (come se fosse poi l'unico che ha evaso le tasse )



            Aggiungo ancora: uno dei contenuti speciali del sito motoGP era un'intervista ai rookies. Alla domanda chi è il tuo idolo, indovinate un po' chi hanno risposto, TUTTI ??!?!
            Ultima modifica di Nitro DarkSide; 31-03-2015, 12:38.

            Commenta


            • #76
              Re: MotoGP World Championship 2015 ...

              concordo sempre in parte, Rossi ha vinto tanto, come vettel ad esempio, ma da solo, con il talento non ci vinci un granchè, se non gira tutto al meglio, certo il suo livello è altissimo, in altre circostanze avrebbe potuto avere 6-7 titoli come 10-11 adesso, ma anche vedendo solo la parte sportiva, perchè di Sport si parla come dici, posso fare un milione di esempi.
              Elias tocca Rossi e tutti ne parlano, lasciando i pirla di meda e reggiani, TG prima pagina ecc... anche a distanza di 10 anni ....
              Vale distrugge un piede a Melandri in staccata (quasi palesemente) come quando chiaramente ha puntato Sete all'ultima curva con un unico intento, tutto tace, incidente di gara.

              Marquez domenica ha tranciato dei cavi all'anteriore di Bautista costringendolo al ritiro ......chi lo sà ? nessuno
              se Bautista faceva la stessa cosa a Vale o Marquez ......ora era in penitenza sui ceci.

              Un Talento molto molto forte che già vince di suo, se ci mettiamo anche questi piccoli aiuti ....che Sport è ? la juve di moggi ......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #77
                Re: MotoGP World Championship 2015 ...

                Come vedi non è che capita perchè è Rossi, ma capita perchè è il più forte.
                La sportellata di Rossi a Gibernau non l'ho mai condivisa, ma fa parte dei giochi; se Rossi non è stato sanzionato non è mica colpa sua alla fine! E gli episodi non sono tantissimi e succedono a tutti. A Laguna Seca con Stoner però non ho visto irregolarità.
                Vedi Marquez con Lorenzo nello stesso punto, vedi Sic con Pedrosa (nonricordodove), vedi Marqez jr in moto3 con Miller.. Lo stesso Miller ha cercato di buttare fuori più volte Marquez durante la penultima tappa di moto3. Era chiaro che lo volesse sbattere fuori e avrebbero dovuto sanzionarlo. Sono comunque contentissimo che Miller non abbia vinto il mondiale.

                E' normale che il più forte sia più protetto, purtroppo.
                Bautista però ha centrato Rossi parecchie volte (di cui alcune pesanti) e nessuno l'ha messo alla ghigliottina.

                E la gomitata di Biaggi prima del rettilineo e Rossi che gli alza il dito medio in piega?

                Che Meda e company siano di parte lo so e mi da parecchio fastidio; per questo motivo Reggiani se n'è andato, a quanto ha dichiarato.
                Comunque la telecronaca io la sento in inglese; anche loro tifano i loro piloti (erano esuberanti per Lowes in pole, poi vabbè.. ), però non disdegnano nemmeno gli altri, sono molto più imparziali. Parlano molto bene di Bastianini, che è forse la nostra unica speranza per il futuro.
                Ultima modifica di Nitro DarkSide; 31-03-2015, 14:10.

                Commenta


                • #78
                  Re: MotoGP World Championship 2015 ...

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  Come vedi non è che capita perchè è Rossi, ma capita perchè è il più forte.
                  La sportellata di Rossi a Gibernau non l'ho mai condivisa, ma fa parte dei giochi; se Rossi non è stato sanzionato non è mica colpa sua alla fine! E gli episodi non sono tantissimi e succedono a tutti. A Laguna Seca con Stoner però non ho visto irregolarità.
                  Vedi Marquez con Lorenzo nello stesso punto, vedi Sic con Pedrosa (nonricordodove), vedi Marqez jr in moto3 con Miller.. Lo stesso Miller ha cercato di buttare fuori più volte Marquez durante la penultima tappa di moto3. Era chiaro che lo volesse sbattere fuori e avrebbero dovuto sanzionarlo. Sono comunque contentissimo che Miller non abbia vinto il mondiale.

                  E' normale che il più forte sia più protetto, purtroppo.
                  Bautista però ha centrato Rossi parecchie volte (di cui alcune pesanti) e nessuno l'ha messo alla ghigliottina.

                  E la gomitata di Biaggi prima del rettilineo e Rossi che gli alza il dito medio in piega?

                  Che Meda e company siano di parte lo so e mi da parecchio fastidio; per questo motivo Reggiani se n'è andato, a quanto ha dichiarato.
                  Comunque la telecronaca io la sento in inglese; anche loro tifano i loro piloti (erano esuberanti per Lowes in pole, poi vabbè.. ), però non disdegnano nemmeno gli altri, sono molto più imparziali. Parlano molto bene di Bastianini, che è forse la nostra unica speranza per il futuro.
                  e no che non è normale ...........
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #79
                    Re: MotoGP World Championship 2015 ...

                    Dico che è normale, ma non dico che condivida.. per quello ho scritto "purtroppo"

                    Commenta


                    • #80
                      Re: MotoGP World Championship 2015 ...

                      ok,ci siamo capiti.
                      Settimana scorsa presi i biglietti per il Mugello .......pronto a Tifare Ducati e Aprilia con i piloti italiani !!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X