Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGP World Championship 2015 ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: MotoGP World Championship 2015 ...

    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    Quei 3 spagnoli?
    L'unico vero rivale che può avere Rossi è Marquez (che probabilmente vincerà il titolo quest'anno). Si è visto benissimo l'anno scorso.

    Ha iniziato male però. Non è nuovo a questi errori. Vediamo se è forte anche di testa.
    Non vi ricordate che per un SUO errore nelle PROVE LIBERE in moto2 si è giocato il mondiale che poi ha vinto Bradl?
    L'errore l'anno scorso a Misano cercando di riprendere Rossi?

    Il pilota più forte di testa e più motivato nell'intero circus è sicuramente Rossi. Poi Marquez è un fenomeno che si trova su una moto che gli permette di fare quasi tutti senza cadere.
    Vedremo che reggerà la pressione ora che ha visto di avere dei rivali in più. E Iannone, come già faceva in moto2, non gli concederà sconti!

    Poi a prescindere da chi vinca, spero che tutte le gare siano emozionanti come questa!
    Che poi il 90% delle volte che c'è spettacolo c'è Rossi di mezzo

    Io odio gli estremisti, ma odio di più gli antirossisti. Rappresentano l'italiano medio che sta distruggendo il nostro Paese. Gente che tiferebbe chiunque pur di andare contro Rossi (ma perchè poi?). Quando leggo i commenti sul sito mediaset sport mi viene la carogna, da sbatterli fuori dall'Italia. Gente che prima tifava Stoner, poi Lorenzo, ora Marquez. Per la serie tifo chiunque.

    Io seguo tutte le gare di tutte le classi, i podi, i contenuti extra (ho la membership sul sito motogp.com).. in OGNI paese, quando Rossi è in testa, quando sorpassa, quando è a podio.. c'è un boato, un tifo smisurato. Un appassionato di moto e di corse non può NON amare un mito come Rossi. Ciò che ha fatto e sta ancora facendo è da uno su un miliardo. E lo fa perchè ci mette passione, perchè è motivato.

    [qimg]http://media.motoblog.it/4/46c/46chespettacolo.jpg[/qimg]
    pedrosa non è diventato quel super campione che ci si aspettava ma è sempre fortissimo , la sua stagione (e forse la carriera ) purtroppo adesso è appesa un filo per il problema al braccio

    lorenzo non è certo un brocco

    dopotutto la stagione scorsa erano questi 3 + rossi che monopolizzavano la moto GP e credo che anche questa stagione sarà cosi

    marquez è un super campione ? il futuro della moto GP , probabilmente si , ma non vorrei che si bruciasse in 2-3 stagioni vedi il grandissimo spencer o stoner

    Commenta


    • #82
      Re: MotoGP World Championship 2015 ...

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      concordo sempre in parte, Rossi ha vinto tanto, come vettel ad esempio, ma da solo, con il talento non ci vinci un granchè, se non gira tutto al meglio, certo il suo livello è altissimo, in altre circostanze avrebbe potuto avere 6-7 titoli come 10-11 adesso, ma anche vedendo solo la parte sportiva, perchè di Sport si parla come dici, posso fare un milione di esempi.
      Elias tocca Rossi e tutti ne parlano, lasciando i pirla di meda e reggiani, TG prima pagina ecc... anche a distanza di 10 anni ....
      Vale distrugge un piede a Melandri in staccata (quasi palesemente) come quando chiaramente ha puntato Sete all'ultima curva con un unico intento, tutto tace, incidente di gara.

      Marquez domenica ha tranciato dei cavi all'anteriore di Bautista costringendolo al ritiro ......chi lo sà ? nessuno
      se Bautista faceva la stessa cosa a Vale o Marquez ......ora era in penitenza sui ceci.

      Un Talento molto molto forte che già vince di suo, se ci mettiamo anche questi piccoli aiuti ....che Sport è ? la juve di moggi ......
      dici che è antisportivo ?

      Commenta


      • #83
        Re: MotoGP World Championship 2015 ...

        magari sono dei jolly o bonus ? ma non sono scritti sul regolamento e sono sempre per pochi ...
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #84
          Re: MotoGP World Championship 2015 ...

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          concordo sempre in parte, Rossi ha vinto tanto, come vettel ad esempio, ma da solo, con il talento non ci vinci un granchè, se non gira tutto al meglio, certo il suo livello è altissimo, in altre circostanze avrebbe potuto avere 6-7 titoli come 10-11 adesso, ma anche vedendo solo la parte sportiva, perchè di Sport si parla come dici, posso fare un milione di esempi.
          Elias tocca Rossi e tutti ne parlano, lasciando i pirla di meda e reggiani, TG prima pagina ecc... anche a distanza di 10 anni ....
          Vale distrugge un piede a Melandri in staccata (quasi palesemente) come quando chiaramente ha puntato Sete all'ultima curva con un unico intento, tutto tace, incidente di gara.

          Marquez domenica ha tranciato dei cavi all'anteriore di Bautista costringendolo al ritiro ......chi lo sà ? nessuno
          se Bautista faceva la stessa cosa a Vale o Marquez ......ora era in penitenza sui ceci.

          Un Talento molto molto forte che già vince di suo, se ci mettiamo anche questi piccoli aiuti ....che Sport è ? la juve di moggi ......
          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          magari sono dei jolly o bonus ? ma non sono scritti sul regolamento e sono sempre per pochi ...
          anche cosi in formula 1

          Commenta


          • #85
            Re: MotoGP World Championship 2015 ...

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            pedrosa non è diventato quel super campione che ci si aspettava ma è sempre fortissimo , la sua stagione (e forse la carriera ) purtroppo adesso è appesa un filo per il problema al braccio

            lorenzo non è certo un brocco

            dopotutto la stagione scorsa erano questi 3 + rossi che monopolizzavano la moto GP e credo che anche questa stagione sarà cosi

            marquez è un super campione ? il futuro della moto GP , probabilmente si , ma non vorrei che si bruciasse in 2-3 stagioni vedi il grandissimo spencer o stoner
            Pedrosa probabilmente si ritirerà e Lorenzo subisce parecchio Rossi in Yamaha. Si è visto l'anno scorso, si è visto in questa gara (dove ha tirato fuori scuse, poi magari vedere, su un problema al casco.. vabbè).
            Quello che adesso vedremo è se Marquez è anche forte di testa, ora che ha visto di avere più avversari dell'anno scorso, almeno nella prima gara. Tra l'altro Iannone è uno che con la moto a posto le suonava a Marquez in alcune occasioni in moto2 (e l'anno scorso non gliel'ha mai data facile nonostante fosse in Pramac con la vecchia Ducati).

            Spero sia più una lotta a 6 quest'anno, con 2 Yamaha, 2 Honda e finalmente 2 Ducati! Magari non in tutte le piste, ma sono fiducioso in una vittoria di Dovizioso!
            Quest'anno il Mugello sarà uno spettacolo.

            Commenta


            • #86
              Re: MotoGP World Championship 2015 ...

              quoto per u.a probabile lotta a sei su piú piste!!!

              per il mugello biglietti giâ presi e pronti a tifare le Rosse !!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #87
                Re: MotoGP World Championship 2015 ...

                grande prova di rossi

                mi piacerebbe che reggesse fino a fine campionato a questo livello e quindi si aggiudicasse il titolo , ma credo che sarà difficile

                Commenta


                • #88
                  Re: MotoGP World Championship 2015 ...

                  per adesso, MM conferma come il finale di stagione dello scorso anno ......di non primeggiare con facilità,sopratutto nella mischia.
                  Ottimo come ci ha abituato il Dovi e la Ducati
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #89
                    Re: MotoGP World Championship 2015 ...

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    per adesso, MM conferma come il finale di stagione dello scorso anno ......di non primeggiare con facilità,sopratutto nella mischia.
                    Ottimo come ci ha abituato il Dovi e la Ducati

                    una piacevole riconferma

                    Commenta


                    • #90
                      Re: MotoGP World Championship 2015 ...

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      grande prova di rossi

                      mi piacerebbe che reggesse fino a fine campionato a questo livello e quindi si aggiudicasse il titolo , ma credo che sarà difficile

                      Secondo me non sarà così difficile... ormai ha il supporto pieno di Yamaha, morale a mille, fame di vittoria. Ha fatto due vittorie con partenza dalla terza fila!!
                      Deve migliorare in qualifica, deve stare in prima o seconda fila max.

                      Sembrava di vedere un Rossi dei primi anni di MotoGP... si avvicina piano piano e appena sente l'odore dell'avversario vena chiusa e giro veloce della gara! Poi appena preso subito dentro in ogni occasione... per mettere pressione, cosa che ha funzionato con Marquez.

                      Ora vedremo il vero valore dello spagnolo, se rimarrà forte psicologicamente. Rossi ha distrutto da quel punto di vista ogni avversario (addirittura Stoner si è dato alla pesca ).

                      Sono sicuro che se continua così firma un altro contratto biennale fino al 2018 (e speriamo!!). D'altronde ha sempre detto di voler arrivare fino ai 40!
                      Ultima modifica di Nitro DarkSide; 21-04-2015, 07:08.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X