Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao

    Commenta


    • Cmq penso sia meglio almeno finire il rodaggio (1000 km) e solo dopo ripotenziarla.

      ASSOLUTAMENTE SI!

      NON LA VORRAI MICA SPUTTANARE SUBITO!
      Guarda il mio sito: http://www.francescopassoni.com/
      Guarda le mie foto superbe: http://excalibur.renderosity.com/mod...user_id=436762

      Troy Bayliss Campione del mondo!!! #21

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da P@xSV
        Cmq penso sia meglio almeno finire il rodaggio (1000 km) e solo dopo ripotenziarla.

        ASSOLUTAMENTE SI!

        NON LA VORRAI MICA SPUTTANARE SUBITO!
        Scusa ma quando i 125 nascevano ripotenziati dov'erano i problemi? Avere il motore libero di "respirare" a dovere in partenza non credo proprio che lo danneggi... anzi semmai è il contrario

        Poi se ti riferivi al fatto di non correre il rischio di aprire subito e decollare... bhe quello sta solo nella testa del pilota, e se vuoi farti male anche a 100km/h ti stampi...

        Commenta


        • Ragazzi grazie ero nel panico! cmq se ora costa davvero 5000€ la cerco usata! un mio amico insiste nel dire che l'rs come ciclistica va meglio della mito!?!! è vero? sicuramente nn la prendo subito full power almeno con la versione da 15cv imparo anche a portarla meglio in curva! grazie a tutti!
          Mdz

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da (¯`·.ÑRG³.·´¯)
            Ragazzi grazie ero nel panico! cmq se ora costa davvero 5000€ la cerco usata! un mio amico insiste nel dire che l'rs come ciclistica va meglio della mito!?!! è vero? sicuramente nn la prendo subito full power almeno con la versione da 15cv imparo anche a portarla meglio in curva! grazie a tutti!
            Penso sia la cosa migliore!

            Cmq sono favole che l'RS è meglio della Mito: da quanto ne so l'RS è un pochino più comoda della Mito per le sospensioni più morbide ma un pelino meno precisa appunto per le sospensioni più morbide rispetto alla Mito.

            Le prestazioni penso siano IDENTICHE, poi dipende da modello e modello e da come la si tratta!

            Quindi io le paragonerei allo stesso livello in tutto tranne per l'estetica ma quello è personale!
            1/8RC 125 Racing Club -member 10
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
            "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da (¯`·.ÑRG³.·´¯)
              Ragazzi grazie ero nel panico! cmq se ora costa davvero 5000€ la cerco usata! un mio amico insiste nel dire che l'rs come ciclistica va meglio della mito!?!! è vero? sicuramente nn la prendo subito full power almeno con la versione da 15cv imparo anche a portarla meglio in curva! grazie a tutti!
              Se non hai mai guidato una moto da strada prendila depo...

              Commenta


              • Domani 2 interrogazioni, dopodomani 1 compito in classe e 1 interrogazione ma dopodomani pomeriggio............................MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



                poi continuerà la lunga serie di compiti.....
                1/8RC 125 Racing Club -member 10
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
                "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da P@x
                  Penso sia la cosa migliore!

                  Cmq sono favole che l'RS è meglio della Mito: da quanto ne so l'RS è un pochino più comoda della Mito per le sospensioni più morbide ma un pelino meno precisa appunto per le sospensioni più morbide rispetto alla Mito.

                  Le prestazioni penso siano IDENTICHE, poi dipende da modello e modello e da come la si tratta!

                  Quindi io le paragonerei allo stesso livello in tutto tranne per l'estetica ma quello è personale!
                  MITO E' MEGLIO...
















                  Ma SV è ancor meglio...
                  Guarda il mio sito: http://www.francescopassoni.com/
                  Guarda le mie foto superbe: http://excalibur.renderosity.com/mod...user_id=436762

                  Troy Bayliss Campione del mondo!!! #21

                  Commenta


                  • giorno a tutti!

                    allora pax manka veramente poco!!!


                    sono contento x te...io x la moto nuova devo rimandare al prossimo anno..spese impreviste purtroppo e nn riesco a prenderla ora...
                    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da bosca106
                      giorno a tutti!

                      allora pax manka veramente poco!!!


                      sono contento x te...io x la moto nuova devo rimandare al prossimo anno..spese impreviste purtroppo e nn riesco a prenderla ora...
                      Bhe, però dopo prendi il 748!
                      1/8RC 125 Racing Club -member 10
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
                      "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X