Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
non ha molto senso.. e come dire perche il takimetro ha il fondo scala a 220 orari mentre la moto arriva solo a 180km/h... stessa cosa per la temperatura, solo che 120 gradi potrebbe anche arrivarci... nel traffico piu intenso in una giornata di sole si corre il rischio.... io al massimo sono arrivato a 100 gradi con l'rs... poi ho spento la moto
non ha molto senso.. e come dire perche il takimetro ha il fondo scala a 220 orari mentre la moto arriva solo a 180km/h... stessa cosa per la temperatura, solo che 120 gradi potrebbe anche arrivarci... nel traffico piu intenso in una giornata di sole si corre il rischio.... io al massimo sono arrivato a 100 gradi con l'rs... poi ho spento la moto
dico che di solito nei motori la temperatura di esercizio è a metà dell'indicatore della temperatura, mentre nella Mito la temperatura di esercizio è poco sopra l'inizio dell'indicatore e non a metà di questo. Quindi, sembra che il motore non sia ancora caldo.
Ciò mi sembrava anomalo.
Anche se non capisco ancora perchè non hanno messo i 60° al centro dell'indicatore e tararlo poi anche fino a 120°...
Pensavo che non potesse passare da 60° della temp di esercizio a 120°, anche perchè penso che si danneggerebbe non poco!
Cmq ora non ho più domande! Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e illuminato!
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