Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perchè non stappi tutto? per spender 170€ tanto vale farlo fino in fondo un lavoro, no?

    Commenta


    • Aspetta, io vorrei comprare l'espansione Arrow (che è libera), e poi faccio da solo le modifiche restanti: bocchettone filtro, corona e getti.
      La moto così non solo sarebbe ripo, ma avrebbe anche qualcosina in più data dall'espansione arrow.
      E terrei la marma originale tappata.

      Perchè faccio tutto questo? Perchè così avrei una modifica reversibile in poco tempo, nel senso che in un'oretta posso far tornare la moto depo (metto la marma tappata, getti, ecc...)
      Così se dovessi fare un'incidente (tocchiamo ferro) e mi controllano la moto o per la revisione, posso andare tranquillo perchè diventa subito a norma!

      P.S. non prendo anche il silenziatore perchè non voglio che mi fermino...

      P.P.S. il ripotenziamento che ho intenzione di fare non lo faccio certo adesso, ma quando la moto la terrò stabilmente a milano (lontano dal papà che non se ne può accorgere...) con il permesso di mia madre!
      1/8RC 125 Racing Club -member 10
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
      "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

      Commenta


      • senti pax...se fai un incidente grave la moto te la fermano subito...nn ci vai a casa!

        però averla ripo è troppo bello..la prima volta ke ho provato la mia ripo nn la dimentikerò mai!
        MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
        GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da bosca106
          senti pax...se fai un incidente grave la moto te la fermano subito...nn ci vai a casa!

          però averla ripo è troppo bello..la prima volta ke ho provato la mia ripo nn la dimentikerò mai!
          e infatti...
          cmq... ke palle dover chiedere ai genitori...

          ke poi, è un po diverso, ma se avevi il motorino, x prepararlo chiedevi il permesso ai tuoi?
          non penso... eppure qui a milano 1 motorino su 500 è originale, gli altri fanno 120km/h minimo
          ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

          Commenta


          • Si, l'avrei chiesto a mia madre che è quasi sempre d'accordo, il problema è il papà...

            Il problema è che avevo promesso al papà che avrei tenuto la moto depo, altrimenti non mi avrebbe dato il permesso di prenderla!

            Quindi ho un po' di rimorso naturalmente...

            Cmq è per non far vedere al papà che la ripotenzio che farò queste operazioni quando la terrò stabilmente a milano (aprile)!

            Ma se faccio un incidente grave mi portano via subito la moto e la controllano per vedere se è ripo?
            1/8RC 125 Racing Club -member 10
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
            "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da P@x
              Si, l'avrei chiesto a mia madre che è quasi sempre d'accordo, il problema è il papà...

              Il problema è che avevo promesso al papà che avrei tenuto la moto depo, altrimenti non mi avrebbe dato il permesso di prenderla!

              Quindi ho un po' di rimorso naturalmente...

              Cmq è per non far vedere al papà che la ripotenzio che farò queste operazioni quando la terrò stabilmente a milano (aprile)!

              Ma se faccio un incidente grave mi portano via subito la moto e la controllano per vedere se è ripo?

              secondo me non controllano una sega
              ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

              Commenta


              • io ho fatto un incidente... non so se lo considerate grave o meno

                cmq moto portata con il carro attrezzi a casa mia e stop...

                poi è uscito un perito, ha fatto 4 foto e se n'è andato... mi ha chiesto: cos'è, una mv 350?

                Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                Maritino di Sarah.gt

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
                  io ho fatto un incidente... non so se lo considerate grave o meno

                  cmq moto portata con il carro attrezzi a casa mia e stop...

                  poi è uscito un perito, ha fatto 4 foto e se n'è andato... mi ha chiesto: cos'è, una mv 350?

                  BuahuAHuAHuahUAHuAH
                  ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

                  Commenta


                  • Grazie! Sono già più tranquillo!
                    Poi mi chiedo, tutti quelli che fanno incidenti con la mito ripo/rs cosa fanno? Non penso che gli vadano a controllare se sono ripo, spero che facciano come hanno fatto a Mugen!
                    1/8RC 125 Racing Club -member 10
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
                    "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

                    Commenta


                    • io x grave intendo se ci rimane secco qualcuno...

                      fino a certi livelli nn glie ne frega niente a nessuno...ma se trovi quello ke ne sà un pò poi sono caxxi!
                      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X