Messaggio originariamente postato da Mito Evo p@x come hai fatto a mettere le foto in quel sito.....
e a modificare in quel modo la mito....!!???
E' semplice: mi sono registrato su bikepics.com. Poi sono andato nella mia pagina personale e poi puoi mettere le foto che vuoi nella sezione che vuoi (es. cagiva mito 2001)!
Per modificare la Mito ho preso una carena nuova in carbonio senza l'alloggiamento dei fari e poi l'ho tagliata secondo il disegno che volevo fargli!
A parte gli scherzi ho usato un programma del cavolo per pc(adobe photo deluxe) con il quale puoi modificare un pochino le immagini!
Messaggio originariamente postato da P@x E' semplice: mi sono registrato su bikepics.com. Poi sono andato nella mia pagina personale e poi puoi mettere le foto che vuoi nella sezione che vuoi (es. cagiva mito 2001)!
Per modificare la Mito ho preso una carena nuova in carbonio senza l'alloggiamento dei fari e poi l'ho tagliata secondo il disegno che volevo fargli!
A parte gli scherzi ho usato un programma del cavolo per pc(adobe photo deluxe) con il quale puoi modificare un pochino le immagini!
Vai su bikepics.com, e vai su register. Segui le indicazioni (ti chiede le solite cose:nome, cognome, username...) e poi ti crea una tua pagina come quella che hai qui sul forum di elaborare.
Da quella pagina che ti crea puoi mettere foto in quel sito.
Commenta