Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusate ragazi..... nn per fare lo sborooone, ma ho letto che la mito in 1 r<aggiunge i 30 e nn apre più, la mia rs (depo) come penso anche le altre, in prima passa di gran lunga i 50....... bho..... fatemi sapere voi altri adoratori della mitica aprilia se è la mia mia aliena o se la mitoè così indietro.... ske!
    ***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
    ------------------------------------------------
    1/8RC 125 Racing Club - member 16
    :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

    Commenta


    • il tachimetro sarà "leggermente" starato

      Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

      Commenta


      • nada il tachimetro è apposto,,,,, ciooè sicuramente nn è perfetto, ma ha un errore minimo...... nn dico che a quella velocità ci arriva a 8000 giri, ma con il motore ben caldo e suyi 10000 giri e passa, i 50 li supera....parola mia.... vediamo che dicono gli altri con rs DEPO!
        ***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
        ------------------------------------------------
        1/8RC 125 Racing Club - member 16
        :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

        Commenta


        • come fai a dire che è ok?

          Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

          Commenta


          • l'ho testato con la macchina di mio zio ch ha il tachimetro digitale e con quella di mio padre..... risultato: errore= minimo.... BHO... nn so che dirti, ti posso solo dire che nn dico cazzate, 1) PERCHè NN è DA ME...2) perchè sò che su questo forum c'è gente che ne capisce 10 volte più di me in quanto a motori e sarebbe pronta a rompermi il c***o se invento fesserie.....
            ***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
            ------------------------------------------------
            1/8RC 125 Racing Club - member 16
            :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

            Commenta


            • sicuro che la tua è completamente depotenziata? perchè se lo è non ci sono cazzi, deve andare a 120, esagerando 130...

              Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

              Commenta


              • completamente depo.....infatti la velocita max= 130/135.... nn yha neanche lo scarico, ha tt originale..... le ho sl fatto eliminare un ulteriore limitatore che limita l'apertura del gas a 6000 giri.... ora apre subito! a quanto ha dtt il meccanico bisogna sl limare un cip nela centralina, la potenza nn cambia..... e cmq con la 1 tirata arriva ai 50...... qualcuno con l'RS confermaaaaa??? ma dv sn finiti gli altriiiiiii????
                ***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
                ------------------------------------------------
                1/8RC 125 Racing Club - member 16
                :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

                Commenta


                • ma sai che avevo letto male il tuo post iniziale?

                  avevo capito che la tua rs depo arrivava a 150...

                  per quanto riguarda la vel in prima, dipende molto dai rapporti...

                  la mito depo a 7000 giri muore...
                  full, con la corona da depo (38) in prima non mi ricordo a quanto arrivava, in seconda a 80-85...

                  Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                  Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                  Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                  Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                  Maritino di Sarah.gt

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da marco RS125
                    scusate ragazi..... nn per fare lo sborooone, ma ho letto che la mito in 1 r<aggiunge i 30 e nn apre più, la mia rs (depo) come penso anche le altre, in prima passa di gran lunga i 50....... bho..... fatemi sapere voi altri adoratori della mitica aprilia se è la mia mia aliena o se la mitoè così indietro.... ske!
                    E' vero, la Mito in prima non supera i 30. Questo perchè dopo i 7000 muore e arriva a fatica a 8000. Io ho misurato i 30 km quando ero a 8000 giri.
                    Prova a vedere quanto fa la tua rs in prima a 8000 e non sarà diverso dai miei 30!
                    Idem per la seconda: 50 km/h a 8000

                    Prova e poi dimmi che sono curioso!
                    1/8RC 125 Racing Club -member 10
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
                    "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

                    Commenta


                    • Re: eccomi!!!

                      Messaggio originariamente postato da spoponiz
                      ciao ragazzi... mi sono accccorto solo adesso di questo club
                      mi posso iscrivere anche se sono un endurista?
                      o parlate solo di 125 stradali?
                      la mia moto è una ktm125 exc 2004........
                      mi sto allenando per la stagione, ma purtroppo la devo usare anche per andarci a scuola... a spese di copertoni e benzina a taniche!!!
                      spero mi diate il benvenuto anche se non ho letto tutte le precedenti pagine del forum.

                      ne so abbastanza di motori, ma ho lavorato solo sui 2 tempi!!
                      ciao e grazie
                      Ciao! Benvenuto!
                      Finalmente un endurista!

                      Racconta, racconta del tuo k!
                      1/8RC 125 Racing Club -member 10
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
                      "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X