Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dove sei? non ti trovo

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • MA STATE GIOCANDO A NASCONDINO ? ? ?

      BENTORNATO DEVA.......
      MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

      SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
      Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
      Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da SEBY SQUALO
        MA STATE GIOCANDO A NASCONDINO ? ? ?

        hehe]
        Tana per me.....!!!

        scherzo....va be Notte gente...!!
        è mezzanotte e mezzo....!!
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

        Commenta


        • bentornato deva e auguri boscaaa.....

          seby 1 questionnn: hai cambiato anche la catena?? perchè la volevo mattere anche io la corona in ergal, ma mi hanno detto che dovevo cambiare anche la catena, perchè essendo usurata rischiava di rovinare prima i denti della corona, quindi ho deciso di sfruttarmi ancora un pò questa.......

          2 questionn.... quanti denti hai dtt che ha??? sn d + o d - di quella originale???
          ***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
          ------------------------------------------------
          1/8RC 125 Racing Club - member 16
          :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da SEBY SQUALO
            MA STATE GIOCANDO A NASCONDINO ? ? ?

            BENTORNATO DEVA.......

            no stavamo giocando a biliardo...

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • bentornato deva???

              a momenti rischiavo di non tornare piu, e nessuno mi dice bentornato
              VTR SOUND!
              _______________________

              Commenta


              • W cagiva
                buona sera
                PANZARIN FAN CLUB socio 18 CLIKKATE e non ve ne pentirete

                Commenta


                • X COSWORTH:SCUSA.....

                  X MARCO:La catena l'ho cambiata una settimana prima di smantellare la moto....quando ho comprato l'RS la catena era ovalizzata e la corona era nuova...comunque le corone le ho pesate e.........quella in ergal pesa 330gr e quella originale 672gr....che dici?
                  La corona nuova l'ho presa con 42 denti,la mia esce con 39...ne ho aumentati 3 per avere+accelerazione...onestamente la velocità di punta non mi interessa.....in città non serve.........e le piste ideali dei 125 sono i Kartodromi dove vi sono pochi rettilinei e dove si possono mettere al massimo 4 marcie....
                  In effetti è consigliato cambiare tutta la trasmissione finale(catena,corona e pignone)nello stesso momento.....

                  Ragazzi ho trovato un sito ottimo,questo è l'indirizzo: www.redracingparts.com se non mi sbaglio....
                  L'ho trovato molto valido perchè oltre a vendere i loro prodotti anche via internet,spiegano bene ogni cosa....cosa che qualsiasi altro sito non fa....e poi vendono molti pezzi per RS,Mito,NSR.....
                  Inoltre vendono i kit completi per trasformare la propria moto come le moto GP,le SBK.....mi riferisco agli adesivi è chiaro.....

                  SEMPRE X MARCO:dai un'okkiata nella sezione"trasmissione finale"....c'è la mia corona e danno consigli utili.....
                  MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

                  SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
                  Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
                  Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
                    bentornato deva???

                    a momenti rischiavo di non tornare piu, e nessuno mi dice bentornato


                    ...oltretutto al PRESIDENTE...

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da SEBY SQUALO

                      Ragazzi ho trovato un sito ottimo,questo è l'indirizzo: www.redracingparts.com se non mi sbaglio....
                      L'ho trovato molto valido perchè oltre a vendere i loro prodotti anche via internet,spiegano bene ogni cosa....cosa che qualsiasi altro sito non fa....e poi vendono molti pezzi per RS,Mito,NSR.....
                      Inoltre vendono i kit completi per trasformare la propria moto come le moto GP,le SBK.....mi riferisco agli adesivi è chiaro.....

                      SEMPRE X MARCO:dai un'okkiata nella sezione"trasmissione finale"....c'è la mia corona e danno consigli utili.....
                      eh red racing parts già lo conosco cmq ottimo sito.....
                      volevo prendere il cupolino da li...
                      la mia moto----> RS125 sbk 03 by Nesa2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X