Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'r1 al solo pensiero mi fa paura...

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • L'R1 è sempre stata anche il mio sogno..insieme a MV,996 e RSV......MA DOPO AVER VISTO IL NUOVO CBR1000RR DA SUPERBIKE CON LE CARENE TUTTE NERO OPACO SUL CAVALLETTO POSTERIORE...............UN'ORGIA DI ORGASMI.......

      LA MIA RAGAZZA è APPASSIONATA DI MOTO E GUIDA MOLTO BENE.......MA SCRIVE POCO E NIENTE SUL FORUM!!!
      1° SOCIO DONNA DELL'ETNA TUNING CLUB[arf]
      :devil: :devil: :devil: :devil:www.etnatuningclub.it:devil: :devil: :devil: :devil:
      Mauuuuuu......SENTO PUZZA..DI GATTI MORTI....PERCHE' NON ALZATE LE CHIAPPE PRIMA CHE VI STAMPO LE RUOTE IN FACCIA..!?!

      Commenta


      • HO DIMENTICATO DI DRVI CHE SONO SEBY SQUALO DAL PC DELLA MIA RAGAZZA!
        1° SOCIO DONNA DELL'ETNA TUNING CLUB[arf]
        :devil: :devil: :devil: :devil:www.etnatuningclub.it:devil: :devil: :devil: :devil:
        Mauuuuuu......SENTO PUZZA..DI GATTI MORTI....PERCHE' NON ALZATE LE CHIAPPE PRIMA CHE VI STAMPO LE RUOTE IN FACCIA..!?!

        Commenta


        • stupendo il cbr 600rr

          cmq ancora una settimana e riprendo la mito dal meccanico....!!!

          dopo faccio delle foto,e ve le posto....!!
          Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
          DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
          FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Mito Evo




            dopo faccio delle foto,e ve le posto....!!
            ragà ho un problema con la posta elettronica......!!!

            in poche parole,nn riesco ad inviare e-mail......però le ricevo....!!!

            se le invio,per esempio,mi dice questo:

            Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "fabiotorregrossa@libero.it". Oggetto 'Re: sito internet', Account: 'pop.tiscalinet.it', Server: 'mail.tiscalinet.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<fabiotorregrossa@libero.it> Relaying not allowed', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79

            qualcuno puo aiutarmi....!!!
            Mugen....!!!

            ah l'indirizzo della e-mail è di un amico di Seby squalo....!!!


            HELP HELP HELP....!!!
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Mito Evo




              dopo faccio delle foto,e ve le posto....!!
              ragà ho un problema con la posta elettronica......!!!

              in poche parole,nn riesco ad inviare e-mail......però le ricevo....!!!

              se le invio,per esempio,mi dice questo:

              Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "fabiotorregrossa@libero.it". Oggetto 'Re: sito internet', Account: 'pop.tiscalinet.it', Server: 'mail.tiscalinet.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<fabiotorregrossa@libero.it> Relaying not allowed', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79

              qualcuno puo aiutarmi....!!!
              Mugen....!!!

              ah l'indirizzo della e-mail è di un amico di Seby squalo....!!!


              HELP HELP HELP....!!!
              Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
              DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
              FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

              Commenta


              • ma solo a lui non riesci a mandare o a tutti?

                Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                Maritino di Sarah.gt

                Commenta


                • a tutti..... qualsiasi tipo di indirizzo di posta......

                  e sono giusti....nn sbagliati!!!!

                  come puo essere???
                  Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                  DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                  FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                  Commenta


                  • p@x vedo che sei collegato.....!!
                    tu puoi aiutarmi....!!!!!?????????
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                    Commenta


                    • forse è cambiato il server SMTP, cerca sul sito tiscali i parametri di configurazione della posta...

                      Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                      Maritino di Sarah.gt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X