Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io mi accontenterò del modello precedente..
    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• IO CON 10.000 EURO PRENDEREI IL CBR600RR........MA AVENDO QUELLA CIFRA ASPETTEREI PER PRENDERE IL 1000RR....... .......SARà QUELLA LA MIA MOTO DEFINITIVA.......USATA(PENSO....)MA SARà QUELLA!

CHE NE DITE DELLA NUOVA R1?HA GLI SCARICHI SOTTO IL CODONE........COME DETTA LA MODA DEL MOMENTO......E DELLE PISTE SOPRATTUTTO

MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
      Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
      Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da P@x
        Il 636 piace a tutti...

poi con un bel terminale in titanio è stupendo!
        non mi tentare!

mio padre adesso è partito con la solita frase...."ma non ti va + bene l'aprilia?".....che palle.....

Per quanto possa essere felice di aver avuto ben 3 dei + bei 125 in soli 4 anni di patente........ho voglia di crescere.....DI CILINDRATA!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Perchè non racconti dei vari 125, che siamo curiosi!

Crescere di cilindrata è, penso, l'obbiettivo di tutti quindi non ci vedo niente di male, anzi...
          1/8RC 125 Racing Club -member 10
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
          "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

Commenta

• INFATTI ASTO.......RACCONTA.......E SE HAI ANCHE QUALCHE FOTO POSTALA.......

LA NUOVA R1 è PIACIUTA A TUTTI.......MI FA PIACERE!
            MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
            Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
            Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

• A me non piace tanto la nuova R1, mi piace MOLTO di più quella del 2002, ma anche quelle prima sono meglio!

Invece il CBR 1000 non mi piace proprio.... i colori sono, per me, orrendi e anche la forma in generale non mi paice.
              In compenso il Fireblade "vecchio" mi sembra molto bello!

Per il futuro mi PIACEREBBE una bella r1 del 2002, chissà che non ci riesca....

Commenta

• ...a me basta un'R6!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• Oppure anche un bel 636 blu!

Commenta

Oppure anche un bel 636 blu!
                    anke

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Perchè non racconti dei vari 125, che siamo curiosi!
                      la prima moto che ho avuto è stata la cagiva mito di mio cugino!
                      una bellissima MITO II RAGING del 1993(bi-colore rosso/bianco).
                      mi ha dato delle grandissime soddisfazioni! il motore era una bomba ed era tutta originale! purtroppo mio cugino non le tratta molto bene le sue moto e dopo soli 18.000km se ne andata lasciandomi a piedi proprio davanti a casa mia!
                      il brutto/bello è che avevo un feeling fantastico con quella motoretta....e per me il feeling è importantissimo!

una parola.......entusiasmante!

la seconda è stata l'RS ma non mi è piaciuta molto......e infatti per un mio errore si è disintegrata contro un albero! ho avuto quella moto per 2 mesi e non sono mai riuscito a trovare una posizione decente........

quando avevo bisogno di un mezzo di trasporto,,,,ho scoperto che mio cugino aveva una "certa" AF1......non sapevo neanche che moto fosse......

era dell89 ma era conciata malissimo...

ho speso (felicemente) parecchi soldi per farla rimettere a posto per circolare...

-ruote nuove (quella dietro maggiorata )
                      -motore revisionato
                      -catena nuova
                      -vari rabbocchio dei liquidi
                      -tubazioni freni nuove
                      -pastiglie dei freni nuove
                      -batteria nuova

mio cugino da gra furbone cosa ha fatto quando era sua....ha usato la bomboletta spray per verniciare di nero le carene!

adesso le sto cercando originali.....

cmq la AF1 è ecceziunale veramente mi sono innamorato del suo motore.......cha un allungo che mi eccita ogni volta che spalanco il gas! .........dalla 2a in poi.....perchè in basso il motore è un macigno...forse perchè ha quasi 30.000KM ed incomincia ad essere stanco!

spero di non avervi annoiato!

cmq anche se adesso voglio crescere di cilindrata le 125 sono e saranno le mie moto preferite!

questa è quella che voglio adesso.....

del 2002 o anche precedente al 2002....la nuova versione non mi piace + di tanto!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X