Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ey bosca, carino maial zone.....
    ***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
    ------------------------------------------------
    1/8RC 125 Racing Club - member 16
    :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marco RS125
      ey bosca, carino maial zone.....
      sei già venuto a farti un giro?
      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• si sono passato, ma solo di striscio perchè sono a lavoro..... e come sfondo del monitor non si addiceva ad un ufficio!!
        ey, allora ce la dici la marca e la sezione delle gomme che hai montato??
        :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

Commenta

si sono passato, ma solo di striscio perchè sono a lavoro..... e come sfondo del monitor non si addiceva ad un ufficio!!
          ey, allora ce la dici la marca e la sezione delle gomme che hai montato??
          pirelli diablo....le misure nn me le ricordo....dopo guardo e ti dico!

Commenta

• thank's........ l'R1 originali monta ugualmente pirelli??

Commenta

thank's........ l'R1 originali monta ugualmente pirelli??
              sai ke nn lo so..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bosca106
                sai ke nn lo so..
                ......................... .................... le hai montate + larghe di quelle che avevi prima??

Commenta

• no no...ma di primo equipaggiamento nn so cosa montava..

Commenta

• PIRELLI DIABLO........LE ULTIME ARRIVATE!

Le ho viste oggi sull'ultimo numero di SPECIAL.....

L'R1 dovrebbe montare 120 avanti e 190 dietro.....l'R6 monta il 180 invece dietro.....ma lì la potenza da scaricare a terra è minore....

Sempre sulla rivista ho visto le nuove Michelin Pilot.......MOOOOLTO CARINE!

seby se ce la fai scatta foto durante le fasi di lavorazione della moto e poi a lavoro finito, e ci tyieni aggiornati man mano.....
                    Lo sto facendo...ma postero' tutto a lavoro finito!

Oggi finalmente mi è arrivato a me alla mia ragazza il casco nuovo.....NOLAN N83 Master Flat Black......è molto carino,ha il paragola,il paranaso e la visiera antiappannamento e antigraffio,è pieno di prese d'aria e ha lo sgancio rapido della visiera per poterla cambiare velocemente se si usa anche quella nera(come faro' io)e poi la visiera ha anche i piolini per le pellicole a strappo!
                    Molti storceranno il naso al nome Nolan(me l'hanno sconsigliato in tanti,soprattutto il modulare che volevo prendere visto che l'integrale ce l'ho già...)ma a noi è piaciuto molto,è abbastanza accessoriato ed il prezzo che ci hanno fatto è buono quindi......vi sapro' dire come mi trovo.....

Vi scrivo mentre aspetto il mio amico che mi passa a prendere col furgone per andar a prender la moto......
                    MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
                    Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
                    Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

Commenta

• ciao a tutti
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X