ey bosca, carino maial zone.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
125 Racing Club® [3]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
------------------------------------------------
1/8RC 125 Racing Club - member 16
:devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:
-
si sono passato, ma solo di striscio perchè sono a lavoro..... e come sfondo del monitor non si addiceva ad un ufficio!!
ey, allora ce la dici la marca e la sezione delle gomme che hai montato??***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
:devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da marco RS125
si sono passato, ma solo di striscio perchè sono a lavoro..... e come sfondo del monitor non si addiceva ad un ufficio!!
ey, allora ce la dici la marca e la sezione delle gomme che hai montato??MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
Commenta
-
thank's........ l'R1 originali monta ugualmente pirelli??***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da marco RS125
thank's........ l'R1 originali monta ugualmente pirelli??MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bosca106
sai ke nn lo so..***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
Commenta
-
PIRELLI DIABLO........LE ULTIME ARRIVATE!
Le ho viste oggi sull'ultimo numero di SPECIAL.....
L'R1 dovrebbe montare 120 avanti e 190 dietro.....l'R6 monta il 180 invece dietro.....ma lì la potenza da scaricare a terra è minore....
Sempre sulla rivista ho visto le nuove Michelin Pilot.......MOOOOLTO CARINE!
seby se ce la fai scatta foto durante le fasi di lavorazione della moto e poi a lavoro finito, e ci tyieni aggiornati man mano.....
Oggi finalmente mi è arrivato a me alla mia ragazza il casco nuovo.....NOLAN N83 Master Flat Black......è molto carino,ha il paragola,il paranaso e la visiera antiappannamento e antigraffio,è pieno di prese d'aria e ha lo sgancio rapido della visiera per poterla cambiare velocemente se si usa anche quella nera(come faro' io)e poi la visiera ha anche i piolini per le pellicole a strappo!
Molti storceranno il naso al nome Nolan(me l'hanno sconsigliato in tanti,soprattutto il modulare che volevo prendere visto che l'integrale ce l'ho già...)ma a noi è piaciuto molto,è abbastanza accessoriato ed il prezzo che ci hanno fatto è buono quindi......vi sapro' dire come mi trovo.....
Vi scrivo mentre aspetto il mio amico che mi passa a prendere col furgone per andar a prender la moto......
Commenta
Commenta