Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io l'esame di pratica l'ho fatto con la mia RS, basta che ti trovi a tuo agio con la moto e va tutto bene.... naturalmente con un enduro sarebbe più semplice ma...... io nn ho avuto problemi....

per quanto riguarda l'altezza secondo me l'importante è che arrivi bene a terra, per nn avere problemi da fermo, poi quando sei in movimento se nn arrivi bene ai comandi i problemi nn esistono....
    x curiosità, quanto 6 alto? io sn 1.70 e nn ho mai avuto nessun tipo di problema......poi passo la parola a chi ne sà più di me......
    ***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
    ------------------------------------------------
    1/8RC 125 Racing Club - member 16
    :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

Commenta

• ey ragazzi ieri ho fatto il mio primo raduno con la bimba....... è stato un orgasmoooo.... nn sò se si è stancata più la moto o la fotocamera.....c'erano alcuni esemplari davvero rari.....

penso che nn me ne perderò più nemmeno uno......in totale ho fatto 236 km, perchè dopo finito, non soddisfatto ho continuato a girare .....c'era una ragazza su una mito che guidava davvero bene......abbiamo fatto conoscenzaa
      :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

Commenta

• Allora....
        esatto, la mia moto è proprio come quella dell'immagine...apparte il fatto che ho riverniciato di rosso le plastiche, perchè dal '91 si erano un po' ingrigite, e allora ho preferito riverniciarle...di rosso perchè al momento era la cosa che mi restava più semplòice da fare...

Poi, sì, sono di Perugia, e non ho idea dove andare a trovare il bardal KTS...qualche suggerimento?

Ok, mi sembra tutto...da sabato avrei potuto rigirare con la moto, ma purtroppo qui diluviava e quindi ancora niente da fare!

Buona settimana a tutti!
        Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marco RS125
          io l'esame di pratica l'ho fatto con la mia RS, basta che ti trovi a tuo agio con la moto e va tutto bene.... naturalmente con un enduro sarebbe più semplice ma...... io nn ho avuto problemi....

per quanto riguarda l'altezza secondo me l'importante è che arrivi bene a terra, per nn avere problemi da fermo, poi quando sei in movimento se nn arrivi bene ai comandi i problemi nn esistono....
          x curiosità, quanto 6 alto? io sn 1.70 e nn ho mai avuto nessun tipo di problema......poi passo la parola a chi ne sà più di me......
          Ah te l'hai fatto con la rs? bene xkè alcuni mi avevano detto che era molto difficile, per l'altezza l'ho scritto sono 170, tnx ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gig4hertz
            scusate ho un paio di domande da fare da niubbo delle moto, 1) se secondo voi è possibile fare l'esame di pratica 125 con un rs e 2) se la posso portare decentemente anche se sono piccoletto(170*58), tnx ciao
            l'esame sento che c'e qualcuno che l'ha passato con l'rs... secondo me si puo fare tranquillamente, certo un enduro sarebbe + l'ideale pero'...

per il fatto che sei "piccoletto"...tranquillo che è un pensiero che non regge...vai benissimo, meglio che essere 1.90 x 80 kili...
            VTR SOUND!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nicyork
              Allora....
              esatto, la mia moto è proprio come quella dell'immagine...apparte il fatto che ho riverniciato di rosso le plastiche, perchè dal '91 si erano un po' ingrigite, e allora ho preferito riverniciarle...di rosso perchè al momento era la cosa che mi restava più semplòice da fare...

Poi, sì, sono di Perugia, e non ho idea dove andare a trovare il bardal KTS...qualche suggerimento?

Ok, mi sembra tutto...da sabato avrei potuto rigirare con la moto, ma purtroppo qui diluviava e quindi ancora niente da fare!

Buona settimana a tutti!

finalmente qualcuno vicino a me......
              Sei di perugia giusto....???
              io sono a meno di un'ora di macchina da te..sono di Fabriano....

cmq per il bardahl prova alla DOMAUTO.....dove vende accessori per auto-tuning...è un negozio abbastanza grande...dovrebbe essere l'uscita "san faustino"
              lo dovrebbe avere.....visto che vende anche i go-kart....!!!
              Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
              DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
              FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gig4hertz
                Ah te l'hai fatto con la rs? bene xkè alcuni mi avevano detto che era molto difficile, per l'altezza l'ho scritto sono 170, tnx ciao
                6 alto 1,70 e pensi di avere problemi? io sono quanto te e nn mi è venuto mai neanche il dubbio dell'altezza, arrivo bene anche con 2 piedi a terra, naturalmente nn con tutta la pianta, ma da fermo la moto è stabilissima.....VAI TRANQUILLO!!

Commenta

• ragazzi FATE FIGLI E INSEGNATEGLI A NAVIGARE IN INTERNET, serve gente che ripopoli questo 3D.......

Commenta

• Grazie Mito per l'indicazione, passerò dalla domauto (a PG ce ne sono come minimo due!) a prendere il bardahl...

Ciao e buona giornata...
                    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da P@x
                      Per un giro x me va bene, basta che sia nel week-end oppure settimana prox (vacanze di pasqua)!

La catena con o-ring va pulita con petrolio bianco, mentre la benzina danneggerebbe gli o-ring, sei sicuro che non ti sbagli?
                      TI FILETTO IL GNAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
                      Guarda il mio sito: http://www.francescopassoni.com/
                      Guarda le mie foto superbe: http://excalibur.renderosity.com/mod...user_id=436762

Troy Bayliss Campione del mondo!!! #21

Commenta

Sto operando...
                      X