Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing ClubŪ [3]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 125 Racing ClubŪ [3]

Originariamente inviato da f3dfx
    Visto che avete tutti i 125cc. e io ho il 600!! Avrei un motore della mia mito demolita con 160cc. polini da 45cv. effettivi e 225km l'ora, č 7 speed, e monta sia su MITO (NON EV, dal 89 al 99) Freccia (sia C9 che C10 e C12) e su N90 (TUTTE)!!!
    Voglio 350€, ho pure un terminale in carbionio x qlc. 125/250 2T!!
    W le 125cc. da un ex. RS125 Chesterfield e Mito Lawson Replica Owners!!
    Ciaooooooo

Sento un po' in giro se a qualkuno interessa....

Su quale ti trovavi meglio tra la mito e l'rs???
    PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
    PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
    ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
    IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
    Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
    MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

Commenta

Originariamente inviato da nicyork
      Ciao a tutti...
      Ogni quanto č il caso di cambiare pasticche e dischi freno su un 125?

Io ho una Yamaha dt125r con quasi 30.000 km, l'ho presa che aveva circa 23.000 km...
      Mi sapete dare qualche indicazione?
      Secondo voi dopo 30.000 km sarā anche il caso di cambiare le sospensioni?
      Considerate che io peso 80 kg, con un amico che pesa sui 70kg la sospensione posteriore č totalmente compressa!
      In pių quando freno un po' deciso l'escursione dell'ammo anteriore č discreta... ma io non ho mai avuto moto prima, ed essendo un enduro non so se sia una cosa normale...

Grazie.
      Ciao
      esclusivamente quando necessita ,non cč nessun numero, le pastiglie quando raggiungono uno spessore troppo ridotto 2-3mm vanno cambiate (lo spessore si vede facilmente attraverso la pinza freno), altrimenti si rischia di rovinare il disco, stesso discorso per le sospensioni, quando affondano troppo o addirittura saltellano č il caso di fare un restauro
      VTR SOUND!

Commenta

Originariamente inviato da COSWORTH RS__84
        esclusivamente quando necessita ,non cč nessun numero, le pastiglie quando raggiungono uno spessore troppo ridotto 2-3mm vanno cambiate (lo spessore si vede facilmente attraverso la pinza freno), altrimenti si rischia di rovinare il disco, stesso discorso per le sospensioni, quando affondano troppo o addirittura saltellano č il caso di fare un restauro

esatto...
        Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
        MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

Commenta

Grazie delle indicazioni... solo una cosa... Br1 mi hai scritto, riguardo alle sospensioni, "rigerale"... suppongo volessi dire "rigenerale"?
          Praticamente č tipo ricaricarle?

E' una operazione che va fatta dal meccanico yamaha (visto che la mia č yamaha) o da uno qualsiasi?
          In che ordine di prezzo siamo?
          Ti dico, saltellare no, perō quando freno, un po' pių deciso, l'anteriore scende parecchio... mentre il posteriore č come vi ho detto... si possono in caso rigenerare entrambe?
          Per i freni, a sensazione, quello dietro frena bene, quello davanti non so bene perchč appunto questo "affossarsi" dell'anteriore mi trae un po' in inganno (certo, se si "affossa" vuol dire che frena, altrimenti starebbe bello dritto.... e io di corsa dietro alla moto che continua il suo tragitto! eheheheh)

Grazie.
          Ciao
          Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

Grazie delle indicazioni... solo una cosa... Br1 mi hai scritto, riguardo alle sospensioni, "rigerale"... suppongo volessi dire "rigenerale"?
            Praticamente č tipo ricaricarle?

E' una operazione che va fatta dal meccanico yamaha (visto che la mia č yamaha) o da uno qualsiasi?
            In che ordine di prezzo siamo?
            Ti dico, saltellare no, perō quando freno, un po' pių deciso, l'anteriore scende parecchio... mentre il posteriore č come vi ho detto... si possono in caso rigenerare entrambe?
            Per i freni, a sensazione, quello dietro frena bene, quello davanti non so bene perchč appunto questo "affossarsi" dell'anteriore mi trae un po' in inganno (certo, se si "affossa" vuol dire che frena, altrimenti starebbe bello dritto.... e io di corsa dietro alla moto che continua il suo tragitto! eheheheh)

Grazie.
            Ciao

Allora...:

- si intendevo dire rigenerarle....lo fanno in qualsiasi officina....x le forcelle io ho speso 10 € a kambiare kortekki e olio...(adesso sn uno spettakolo...)
            x quella dietro nn saprei cmq nn costa tanto....
            - hai le sopsensioni davanti da rifare!!!!!quando freni č normale ke si inkini un po sull'anteriore ma nn kosė!!!!Falle xkč se no poi la moto viene perikolosa..e poi tanto ti kosta poko...
            -Se hai bisogno kiedi pure...

Commenta

ragazzi oggi pom ho mandato a fank**o la skuola e anzikč studiare sn uscito in moto....

troppo bello...sia quando la posteggiavo ke quando viaggiavo...tutti ke la gurdavano e si giravano finkč nn gli veniva il torci kollo!!!!
              E' stato troppo uno spettakolo....poi quando tornavo c'era un traffiko inkredibile..allora ho skatenato i miei indomabili 34 cavallucci e.........vi diko sl ke il mio amiko nn riusciva a strami dietro...ho fatto quasi 20 km sorpassando ovunque....le auto vedevano sl una freccia blu-argento ke li superava....
              Quando sn arrivato avevo la freccia ke a forza di stare attakkata...skottava....
              pratikamente al mio amiko se fossimo stati in pista gli avrei detto...io faccio il mio mestiere...voi fate il vostro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Br1 V-Power
                Allora...:

- si intendevo dire rigenerarle....lo fanno in qualsiasi officina....x le forcelle io ho speso 10 € a kambiare kortekki e olio...(adesso sn uno spettakolo...)
                x quella dietro nn saprei cmq nn costa tanto....
                - hai le sopsensioni davanti da rifare!!!!!quando freni č normale ke si inkini un po sull'anteriore ma nn kosė!!!!Falle xkč se no poi la moto viene perikolosa..e poi tanto ti kosta poko...
                -Se hai bisogno kiedi pure...
                Ok, nei prossimi giorni vedo di passare in una officina quanto meno a sentire cosa vogliono e se mi possono sistemare sta cosa!

Per l'ultima cosa... ti prendo in parola!

Ci sentiamo... e intanto grazie!
                Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

Ok, nei prossimi giorni vedo di passare in una officina quanto meno a sentire cosa vogliono e se mi possono sistemare sta cosa!

Per l'ultima cosa... ti prendo in parola!

Ci sentiamo... e intanto grazie!

di nulla...x la poka esperienza ke ho...se vi posso aiutare lo faccio volentieri!!!

Commenta

ragazzi anke oggi nn c'č l'ho fatta a resistere e l'ho usata...
                    Troppo bella mi da un bordello di sensazioni positiva...sia il motore....sia lo skariko ke adesso nn sfiata + e fa un bel rumore pieno ai bassi e sopratutto l'estetika!!!!
                    oggi ho bekkato 2 rs125..una rossa (l'ultima appena uscita....) e un'Harada...il modello kon il kulo basso...riverniciat West...ma nn c'č n'č stata x nessuna!!!

Commenta

sei esaltatissimo
                      VTR SOUND!

Commenta

Sto operando...
                      X