Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club® [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
    sei passato da Edolo allora????

bella bosca! devi venire a fare il GP di como xo'
    certo g....e dimme quando vai ke se riesco arrivo!

oggi ho usato la R....nuvoloso ma nn piove..
    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• già è vero......nn smette mai.......

oggi mi sono comprato il modellino della Maisto....della Mito.......!!!!

che figata.....!!!
      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

• maniaco...
        MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
        GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Due amici si incontrano al bar.... Ad un certo punto uno dei due vedendo l'altro sofferente chide cosa stia succedendo... Il secondo, con fare un po' imbarazzato, spiega che ultimamente ha continui dolori alla pancia, che nonostante tutti i tentativi... sono persistenti.... L'amico saggio si fa sorridente e dopo un attimo d'esitazione esclama: " ..tu non ci crederai, ma io avevo il tuo stesso problema e sono riuscito a risolverlo sostituendo la classica borsa dell'acqua calda con il mio gatto appoggiato sulla pancia per un po' di tempo!.... PROVA, anche tu hai il gatto... tentare non costa nulla!...." Di tutta risposta l'altro risponde: " Ormai le ho provate tutte, compresi i rimedi della nonna, dall'olio di ricino alla borsa dell'acqua calda, proverò anche questa!..." E si salutano. Dopo una settimana, i due, si ritravano al Bar, ma quello che aveva problemi alla pancia è pieno di "graffiate" su tutto il corpo... Incuriosito l'amico saggio chiede l'accaduto all'altro che prontamente risponde: "Arrivato a casa, ho seguito il tuo consiglio... non ho esitato ad andare alla ricerca del gatto... L'ho trovato come al solito sulla poltrona, mentre dormiva placidamente ... L'ho accarezzato e l'ho preso in braccio... Emanava un tiepido calore e faceva le fusa... Andava tutto bene... Ma quando ho cercato di riempirlo con l'acqua calda... E STATO UN MACELLO!...."...
          VTR SOUND!

Commenta

• NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......
            ***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
            ------------------------------------------------
            1/8RC 125 Racing Club - member 16
            :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

Commenta

• Problema aria

Ciao...riccomi qui con le mie domandine...

Visto il pallido sole e le giornate diciamo accettabili, ho rimesso a regime la moto (nel senso che ci rigiro, ma ancora i lavoretti ce li devo fare )... ed ho notato una cosa...
              apparte le difficoltàa ad andare in moto (la mattina almeno un 3-4 "zampate" ci vogliono (ma dipende dalla candela che è da cambiare... ce l'ho sulla scrivania, nel week end spero di riuscire a sostituirla)... ho notato che l'aria non va molto bene, nel senso che la tiro per accendere e a volte sembra che non sia tirata, poi la riabbasso, la rialzo e il motore va a 4000 giri (non sono un po' troppi?) allora la riabbasso, e quasi si spenge, faccio un paio di su e giù e poi la metto tutta giù...e a volte anche ad aria tutta chiusa va su a 4000 giri, allora do un paio di sgassatine e si ristabilisce sui 1200 giri... da cosa può dopendere? qualche idea?
              Grazie.
              Ciao.
              Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

• Re: 125 Racing Club® [3]

CHE CACCIO è SUCCESSO ??
                ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

Commenta

il forum innovativo

x nikyork penso che sia da tirare giu' il carburatore,prima cosa....smontarlo TUTTO e dargli una bella pulita con gasolio, poi rimontarlo e fare una carburazione piu giusta... e gia che ci sei cambia la candela...questa è la prima cosa, se poi non va ancora bene... ... ci penso
                  VTR SOUND!

Commenta

Sto giocando tra le opzioni x capirci qualcosa... è carino
                    ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

Commenta

carino!?

è UNA FIGATA ASSURDA....MI SENTO NEL FUTURO!!!

E POI GUARDA NON C'E PIU L' AUTO IN POSSESSO!WOW
                      VTR SOUND!

Commenta

Sto operando...
                      X